- Calciomercato
- Squadra
- Coppe Europee
- Coppa italia
- Social
- Milan partite e risultati live
- Redazione
Massimiliano Allegri è intervenuto a dazn nel pre partita di Milan-Verona. Tanti i temi affrontati dal tecnico, in un match che assume dinamiche importanti per la vetta del campionato di Serie A.
Sull'approccio alla gara: "Il Verona ha un'ottima tecnica, dovremo approcciare bene e fare una partita ordinata."
Sui problemi con le piccole: "Bisogna migliorare, ci sono delle partite dove abbiamo molto possesso palla e non vinciamo. Ultimamente abbiamo preso dei gol evitabili e dobbiamo alzare l'attenzione."
Su Nkunku: "Ha fatto il centravanti in passato segnando anche. Si sta inserendo e ha bisogno di tempo, ha una tecnica straordinaria e speriamo faccia gol oggi."
Su Maignan: "Mike è un giocatore fondamentale per mantenere il Milan a un alto livello. La società sta lavorando al futuro compreso il suo rinnovo."
Iscriviti al canale watsapp di Milanisti Channel per restare aggiornato su tutte le notizie provenienti dal mondo Milan. Entra a far parte di una famiglia rossonera.
Il Milan ospita il Verona a San Siro. Rossoneri determinati alla ricerca della vittoria dopo il pareggio col sassuolo in Serie A e la sconfitta contro il Napoli in Supercoppa. Il Verona, in piena lotta salvezza si trova tuttavia in buon momento di forma, con due vittorie consecutive contro Atalanta e Fiorentina. Hellas a caccia di un punto a San Siro che manca dal novembre 2020, nel 2 a 2 agguantato allo scadere con gol di Ibrahimovic. Nei rossoneri è recuperato Leao e Gabbia non prenderanno parte al match in quanto non sono ancora al 100%. Anche per questa partita, quindi, non si vedrà la coppia titolare Leao-Pulisic. Dopo l'operazione alla caviglia, è ancora out Gimenez.
MILAN (3-5-2): Maignan, Tomori, De Winter, Pavlovic, Saelemaekers, Loftus-Cheek, Modric, Rabiot, Bartesaghi, Nkunku, Pulisic All. Allegri.
HELLAS VERONA (3-5-1-1): Montipò, Nunez, Nelsson, Bella-Kotchap, Oyegoke, Niasse, Elmusrati, Bernede, Bradaric, Giovane, Mosquera All. Zanetti
© RIPRODUZIONE RISERVATA