- Calciomercato
- Squadra
- Coppe Europee
- Coppa italia
- Social
- Milan partite e risultati live
- Redazione
Il centrocampista Simon La Mantia, durante la gara del campionato Primavera Milan-Cesena svoltasi sabato scorso e vinta dai rossoneri di Renna per 7-2, ha riportato un trauma distorsivo del ginocchio sinistro che ha comportato un danno capsulo legamentoso. Dopo una prima fase di cure volte a ridurre il gonfiore dell’articolazione verrà rivalutato dallo specialista ortopedico.
La probabilità che possa operarsi è concreta, ma spetterà solo al medico specialista dare il responso definitivo.
Lo scorso sabato La Mantia è stato costretto a uscire dal campo e ha osservato il finale di gare dalla panchina con le stampelle. Nel secondo tempo, quando il Milan ha cominciato a dilagare contro il Cesena, tutti i compagni di squadra hanno voluto dedicargli gol prima e vittoria poi. Il gesto più bello arriva dopo che Simone Lontani segna la sua tripletta. Tutta la squadra corre verso la panchina per abbracciarlo.
A fine gara arrivano tanti messaggi social di pronta guarigione da parte anche di due compagni del Milan Futuro, Borsani e Bonomi.
[Iscriviti al canale Whatsapp di Milanistichannel per leggere in anteprima tutte le notizie sul Milan. Entra a far parte di una famiglia rossonera.]
Ma non solo la Primavera, anche alcuni compagni del Milan Futuro hanno fatto sentire la propria vicinanza al numero 7 rossonero.