milanistichannel milan primavera Milan Primavera per La Mantia danno capsulo legamentoso al ginocchio sinistro
INFORTUNIO AL GINOCCHIO SINISTRO

Milan Primavera per La Mantia danno capsulo legamentoso al ginocchio sinistro

Mattia Giangaspero
Mattia Giangaspero Direttore responsabile 
La Mantia è stato costretto a uscire dal campo di gioco nella gara vinta dal Milan Primavera contro il Cesena sabato scorso a causa di un forte trauma al ginocchio sinistro
00:23 min

Il centrocampista Simon La Mantia, durante la gara del campionato Primavera Milan-Cesena svoltasi sabato scorso e vinta dai rossoneri di Renna per 7-2, ha riportato un trauma distorsivo del ginocchio sinistro che ha comportato un danno capsulo legamentoso. Dopo una prima fase di cure volte a ridurre il gonfiore dell’articolazione verrà rivalutato dallo specialista ortopedico.

La probabilità che possa operarsi è concreta, ma spetterà solo al medico specialista dare il responso definitivo.

Lo scorso sabato La Mantia è stato costretto a uscire dal campo e ha osservato il finale di gare dalla panchina con le stampelle. Nel secondo tempo, quando il Milan ha cominciato a dilagare contro il Cesena, tutti i compagni di squadra hanno voluto dedicargli gol prima e vittoria poi. Il gesto più bello arriva dopo che Simone Lontani segna la sua tripletta. Tutta la squadra corre verso la panchina per abbracciarlo. 

A fine gara arrivano tanti messaggi social di pronta guarigione da parte anche di due compagni del Milan Futuro, Borsani e Bonomi. 

[Iscriviti al canale Whatsapp di Milanistichannel per leggere in anteprima tutte le notizie sul Milan. Entra a far parte di una famiglia rossonera.]

Milan Primavera, che gruppo: i messaggi social per La Mantia

Il post Instagram di Simone Lontani

La story di Lorenzo Ossola

—  

Ma non solo la Primavera, anche alcuni compagni del Milan Futuro hanno fatto sentire la propria vicinanza al numero 7 rossonero.

 La story di Alessandro Bonomi

La story di Emanuele Borsani

—  

Non è mancato ovviamente, il ringraziamento ai suoi compagni del classe 2008