Il Milan Primavera batte il Cesena: La Mantia esce per infortunio e i suoi compagni gli dedicano la vittoria.
Milan Primavera-Cesena La Mantia
Milan Primavera, che gruppo: La Mantia esce in lacrime e i compagni gli dedicano la vittoria
Il Milan Primavera travolge il Cesena con un netto 7-2 e conferma il suo straordinario momento di forma. Una vittoria scintillante, fatta di gol e giocate di qualità, ma anche, e soprattutto di emozioni vere: la più grande è arrivata all'83' minuto, quando Simone Lontani, autore oggi di una tripletta, ha voluto dedicare la rete del 4-1 a Simon La Mantia, costretto a uscire dopo appena cinque minuti per un infortunio al ginocchio sinistro.
Appena il pallone ha oltrepassato la linea di porta, Lontani ha puntato il dito dritto verso la panchina, dove ad aspettarlo c'era proprio Simon, per abbracciarlo ed esultare insieme a lui. Poi, rivolgendosi verso la telecamera, ha mostrato la maglia numero 7 di La Mantia.
Un gesto semplice, ma che racconta molto di questo gruppo: in un pomeriggio in cui i ragazzi di Renna hanno espresso un calcio offensivo, l’immagine più bella è stata quella dell’abbraccio tra i due compagni uniti da un legame che va oltre il campo.
Una dimostrazione di forza, ma anche di unità e spirito di squadra. Ora non resta altro che attendere gli esami per capire l’entità dell’infortunio di La Mantia, nella speranza di rivederlo presto in campo, insieme ai suoi compagni. Gli stessi compagni che subito dopo il termine del match, hanno postato sui propri social, messaggi di auguri per una pronta guarigione al numero 7.
Milan Primavera, che gruppo: i messaggi social per La Mantia
Il post Instagram di Simone Lontani
La story di Lorenzo Ossola
—Ma non solo la Primavera, anche alcuni compagni del Milan Futuro hanno fatto sentire la propria vicinanza al numero 7 rossonero.






