milanistichannel milan futuro Milan Futuro-Varesina 2-3, rossoneri fuori dalla Coppa Italia

MILAN FUTURO GOL AZIONI DIRETTA

Milan Futuro-Varesina 2-3, rossoneri fuori dalla Coppa Italia

giornata-trionfante-per-tutto-il-settore-giovanile-del-milan-vittorie-milan-futuro-ultima-ora
Il Milan Futuro torna in campo dopo la vittoria contro la Folgore: quest'oggi sarà impegnato in Coppa Italia Serie D contro la Varesina.
Mattia De Pascalis

È tutto pronto al “Chinetti” di Solbiate Arno per i trentaduesimi di finale di Coppa Italia Serie D, dove il Milan Futuro affronterà la Varesina in un match che promette intensità e spettacolo. Una sfida importante per i rossoneri di Massimo Oddo, reduci dal ritrovato successo in campionato dopo un periodo difficile.

Domenica scorsa infatti, il Milan Futuro ha espugnato lo "Sportitalia Village" della Folgore Caratese con un 2-3 ricco di emozioni, interrompendo la serie negativa e riaccendendo entusiasmo e fiducia all’interno del gruppo. Un segnale forte, arrivato tra l'altro contro una delle formazioni più attrezzate del girone B.

[an error occurred while processing this directive]

Ora l’obiettivo è quello di dare continuità ai risultati anche in Coppa, competizione che può rappresentare un banco di prova ideale per testare la crescita della squadra e dare spazio a chi ha avuto meno minuti in campionato.

[Iscriviti al canale WhatsApp di Milanisti Channel per leggere in anteprima tutte le notizie sul Milan. Entra a far parte di una famiglia rossonera]

Milan Futuro, Massimo Oddo: '2 ragazzi in panchina a San Siro, queste sono le nostre vittorie'

Milan Futuro-Varesina, le formazioni ufficiali

—  

MILAN FUTURO: Bouyer, Cappelletti, Borsani, Hodzic, Minotti, Zukic, Geroli, Branca, Magrassi, Ossola, Castiello. A disposizione: Bianchi, Karaca, Dutu, Mercogliano, Sala, Eletu, Sia, Domnitei, M. Ibrahimovic. Allenatore: Massimo Oddo

VARESINA: Maddalon, Cavalli, Larhrib, Andreoli, Costantino, Ornaghi, Pirola, Valesina, Testa, Grieco, Franzoni. A disposizione: Bovi, Miconi, Vaz, Rosa, Chiesa, Guri, Tassani, Camarlinghi, Banaga. Allenatore: Mavillo Gheller

La diretta della gara

—  

Non c'è più tempo, l'arbitro fischia la fine della gara: il Milan Futuro è fuori dalla Coppa Italia Serie D. La Varesina strappa meritatamente il pass per i sedicesimi di finale. La squadra di Oddo c'ha provato fino all'ultimo, ma le tante assenze e il forte turnover hanno inciso fortemente sul risultato finale.

Milan che adesso non deve abbattersi, ma dovrà provare a riportare la testa sul campionato: nel prossimo incontro, i rossoneri affronteranno l'Oltrepo, una delle squadre più giovani del campionato, al "Felice Chinetti" di Solbiate Arno.

FINISCE QUI!

66' - Gol della Varesina: il colpo di testa di Vaz porta in vantaggio gli ospiti. Palla che sbatte sulla traversa prima di finire in rete. Risultato adesso di 2-3.

58' - Gol della Varesina: Bouyer non può nulla sul tiro al volo dio Costantino che riporta il match in parità.

54' - GOL DEL MILAN: il Milan torna in vantaggio con Magrassi che sfrutta lo spazio in area e spiazza Maddalon da due passi.

45' - Inizia il secondo tempo!

FINE PRIMO TEMPO

42' - Gol della Varesina: cross in mezzo di Larhrib che pesca Testa in area: palla che dopo una deviazione termina in porta. Risultato adesso di 1-1.

14' - GOL DEL MILAN: al quattordicesimo minuto la sblocca Castiello, che accoglie l'assist di Ossola e la insacca alle spalle di Maddalon! Rossoneri avanti nel punteggio dopo il primo quarto d'ora.

1' - Inizia il match!