Una svolta tanto attesa per i ragazzi di Bonera, che vedono rimandato l'appuntamento con la vittoria. Ma se in passato le gare dei giovani rossoneri erano state deludenti, questa volta è stata un po' di sfortuna a impedire il meritato successo. Sfortuna che si materializza in particolare al 74', quando una splendida girata di Stalmach si stampa sulla traversa.
Un pareggio ingiusto per i giovani rossoneri
Imprecisione e tanta sfortuna: 0-0 per il Milan Futuro nel match di Carpi
Solo un pari per i rossoneri in quel di Carpi, anche per un po' di imprecisione e tanta sfortuna: una traversa ferma i ragazzi di Bonera e rimanda il successo
Questo dopo che già al 1' di gioco i ragazzi di Bonera avevano avuto un'importante occasione con Sia, che sbaglia l'aggancio dopo lo splendido assist di Liberali. Nel primo tempo diverse azioni da entrambe le parti, ma Milan più pericoloso, fino alla traversa colpita. a 5' dalla fine un'altra clamorosa occasione con Magrassi, il neo acquisto rossonero, che stava per bagnare l'esordio con un gol. Ma il portiere di casa Sorzi nega la gioia all'ex Cittadella, e il punteggio resta cosi sul definitivo 0-0. Giocando cosi i punti arriveranno.
© RIPRODUZIONE RISERVATA