- Calciomercato
- Squadra
- Coppe Europee
- Coppa italia
- Social
- Milan partite e risultati live
- Redazione
Nel corso della giornata odierna, il Milan Futuro ha affrontato il ChievoVerona in trasferta. Le due squadre, infatti, hanno giocato contro in occasione della ventesima giornata del Girone B della Serie D. Il match ha messo di fronte due compagini che si trovano nella top della classifica. Alla fine, i rossoneri hanno prevalso visto che hanno battuto la squadra veneta 1-3 con tre reti segnate nella prima frazione di gioco. L'attaccante classe 2004 Chaka Traorè ha ricoperto il ruolo di protagonista grazie alla sua doppietta.
Il ventesimo turno del Girone B della quarta divisione italiana si chiuderà nella giornata di domani. Il Milan Futuro, allenato dall'ex terzino Massimo Oddo, ha giocato oggi presso lo Stadio Aldo Olivieri. Nell'impianto sportivo, la seconda squadra rossonera ha affrontato il ChievoVerona il cui tecnico risponde al nome di Marco Didu. Al quarto minuto di gioco, i rossoneri sbloccano la partita grazie alla rete di Traorè, che col destro ha finalizzato un cross dalla destra arrivato dal suo compagno di reparto Alex Castiello. Il Milan Futuro segna la seconda rete della partita con Emanuele Sala che, approfittando di un errore del portiere avversario Tosi, ha messo la palla in rete da fuori area.
Al minuto 36, invece, il difensore Karaca si guadagna un calcio di rigore, poi realizzato da Traorè. In questo modo, l'ivoriano ha calato il tris per i rossoneri. Cinque minuti dopo l'inizio del secondo tempo, il ChievoVerona ha modo di accorciare le distanze: calcio d'angolo battuto da De Cerchio, palla sul secondo palo dove il portiere rossonero Pittarella sbaglia i tempi dell'uscita ed Uggè mette la palla in rete a pochi passi dalla porta. Dopo diverse occasioni sia da una parte che dall'altra, alla fine il Milan Futuro ha conquistato la vittoria e portato a casa i tre punti. Adesso, hanno 34 punti così come i loro avversari di oggi ed il Brusaporto, mentre in prima posizione troviamo la Folgore Caratese a +6.
© RIPRODUZIONE RISERVATA