---LE PROBABILI FORMAZIONI TORINO-MILAN ORE 18, 26ª GIORNATA DI SERIE A, 22 FEBBRAIO 2025 - STADIO OLIMPICO GRANDE TORINO ---


Torino-Milan, le probabili formazioni della 26° di Serie A
Dopo la cocente eliminazione contro il Feyenoord ai playoff di Champions League, il Milan termina anzitempo il proprio percorso europeo. Peccato, perché i presupposti di affrontare una tra Arsenal e Inter agli ottavi c'erano tutti.
Nel frattempo, la Serie A chiama nuovamente e sabato 22 febbraio il Diavolo è atteso allo Stadio Olimpico Grande Torino contro i granata di Vanoli. Per riprendere il campionato, dopo l'ennesimo fallimento di continuità stagionale. Ogni partita và vista come una finale, lo ha dichiarato personalmente Ibrahimovic nel pre-Feyenoord, a maggior ragione se le dirette concorrenti alla zona Champions corrono in campionato.
Tuttavia, bisognerà razionare le energie ed è per questo che Conceicao potrebbe apportare qualche modifica ai titolari. Soprattutto ai centrocampisti, visto che Fofana e Reijnders sono col fiato cortissimo già da qualche partita. L'olandese ex Az, tra l'altro, è ad un passo dal rinnovo fino al 2030, imprescindibile per questa squadra.
Sempre nel pre-Feyenoord, anche Fikayo Tomori ha suonato la carica al proprio reparto difensivo. Mike Maignan, infatti, è reduce da alcune prestazioni sotto-tono ma porterà comunque al braccio la fascia da capitano, anche lui molto vicino al rinnovo di contratto.
Torino-Milan, la situazione in classifica
Il Torino, al momento, è nella terra di nessuno. Una buona distanza (8 punti) sulla zona retrocessione, assolutamente lontano dal piazzamento europeo. I granata viaggiano spediti verso la salvezza ma, dinanzi al proprio pubblico, cercheranno di prendere punti e mettere i bastoni fra le ruote al Milan.
D'altra parte, i rossoneri occupano ancora il 7° posto in classifica ma hanno recuperato 2 punti sulla Lazio in zona Champions. Il 4° posto è, adesso, di proprietà della Juventus a pari punti coi bianco-celesti a 46 punti. Milan a 41 ma, tra 8 giorni, la banda di Conceicao potrà finalmente togliere l'asterisco in classifica. Mercoledì 26 febbraio, infatti, al Dall'Ara il Diavolo giocherà il recupero contro il Bologna che potrebbe portarlo a -2 dal 4° posto.
Gli ospiti cercano anche il terzo clean sheet di fila dopo Empoli, in trasferta, ed Hellas Verona in casa. Così come Leao cerca il terzo bonus consecutivo dopo la rete in Toscana e l'assist per Gimenez a San Siro.
Torino-Milan, probabili formazioni
FORMAZIONI
TORINO
MILAN
4-2-3-1
Modulo
4-2-3-1
Paolo Vanoli
Allenatore
Sergio Conceicao
In campo
V. Milinkovic-Savic
B. Sosa
S. Coco
G. Maripàn
S. Walukiewicz
K. Linetty
S. Ricci
Y. Karamoh
N. Vlasic
V. Lazaro
C. Adams
M. Maignan
K. Walker
M. Gabbia
M. Thiaw
T. Hernandez
Y. Fofana
T. Reijnders
A. Jimenez
J. Felix
R. Leao
S. Gimenez
Panchina
Ballottaggi
Jimenez - Pulisic 65 % - 35%
Fofana - Terracciano 70% - 30%
Squalificati
Indisponibili
Diffidati
Altri
TUTTE LE NOTIZIE SU FORMAZIONI PROBABILI

Dinamo Zagabria-Milan, le formazioni ufficiali: le scelte di Conceicao

Dinamo Zagabria-Milan, le probabili formazioni e dove vederla in tv

Milan-Parma le formazioni ufficiali: torna Pulisic tra i titolari, conferma per Pavlovic
