---MILAN-LAZIO, FORMAZIONI UFFICIALI, 27° GIORNATA DI SERIE A TIM, DOMENICA 2 MARZO ORE 20,45, SAN SIRO---


Milan-Lazio, formazioni ufficiali: sorpresa Gabbia, Walker e Joao Felix out
La classifica di Serie A sta diventando davvero strana. Il pareggio clamoroso e totalmente inaspettato dell'Atalanta contro il Venezia, abbinato all'altro pari nello scontro diretto tra Napoli e Inter, può incredibilmente risvegliare i sogni Scudetto della 4° classificata: la Juventus. La stessa compagine bianconera che Fiorentina, Bologna, Lazio e - forse ancora - il Milan guardano con estrema attenzione per la corsa a un posto per la prossima Champions League.
Il Diavolo ha praticamente un piede e 3/4 fuori dalla prossimaCoppa dei Campioni, in virtù di due sconfitte consecutive in campionato. L'ultima nel tanto atteso recupero contro il Bologna, che ha minato ancor più i potenziali "sogni di gloria" rossoneri. Questa sera, nella cornice del pubblico fischiante di San Siro - si preannuncia una fortissima contestazione della Curva Sud, e probabilmente di tutto lo Stadio - arriva proprio la Lazio di Marco Baroni. La formazione capitolina tenterà di mandare all'inferno vero e proprio il Milan di Conceicao, e prendere il bottino pieno che sarebbe vitale per i biancocelesti.
D'altro canto, Leao&Co devono riconquistare i propri tifosi, delusi, amareggiati e stufi di questa stagione assurda, che vedono il piazzamento Champions Leagueormai come un miraggio, e sperano di portare a casa una Coppa Italia che, nella bacheca di Via Aldo Rossi, manca dal lontano 2003.
Per quanto riguarda le formazioni, in difesa torna a disposizione Kyle Walker , ma non dal 1' come si pensava fino a poche ore dal calcio d'inizio della gara di San Siro. La sorpresa, se di sorpresa si può parlare viste le ultime prestazioni negative, è, invece, l'assenza di Joao Felix dallo schieramento titolare. Confermato il solito Musah come equilibratore in aiuto di Fofana, e Tijjani Reijnders avanza sulla trequarti. Leggiamo, adesso, i 22 uomini ufficiali che compongono le formazioni di Milan-Lazio, scelti da Baroni e Conceicao.
Milan-Lazio, formazioni ufficiali
FORMAZIONI
MILAN
LAZIO
4-2-3-1
Modulo
4-2-3-1
Sergio Conceicao
Allenatore
Marco Baroni
In campo
M. Maignan
A. Jimenez
M. Gabbia
S. Pavlovic
T. Hernandez
Y. Fofana
T. Reijnders
Y. Musah
C. Pulisic
R. Leao
S. Gimenez
I. Provedel
A. Marusic
S. Gigot
M. Gila
N. Tavares
M. Guendouzi
N. Rovella
G. Isaksen
B. Dia
M. Zaccagni
L. Tchaouna
Panchina
Ballottaggi
Squalificati
Indisponibili
Diffidati
Altri
TUTTE LE NOTIZIE SU FORMAZIONI UFFICIALI

Dinamo Zagabria-Milan, le formazioni ufficiali: le scelte di Conceicao

Dinamo Zagabria-Milan, le probabili formazioni e dove vederla in tv

Milan-Parma le formazioni ufficiali: torna Pulisic tra i titolari, conferma per Pavlovic
