+++MILAN-NAPOLI LE PROBABILI FORMAZIONI DELLA 5ª GIORNATA DI SERIE A. SAN SIRO, DOMENICA 28 SETTEMBRE ORE 20.45 +++


Milan-Napoli, Leao in panchina con Loftus e Gimenez: Allegri punta su Nkunku?
Per il Milan di Allegri arriva il test più probante, quello che può far capire il vero livello raggiunto dai rossoneri. Domenica 28 settembre il Napoli di Antonio Conte sarà l'ospite indesiderato in una San Siro indiavolata che vuole risalire la china e riprendersi con forza ciò che sente ancora suo. Milan-Napoli trascinerà con se tanti temi, di campo, di spogliatoio, di ambiente. Il Milan si sta ricomponendo, passo dopo passo, ma da sfide importanti come questa, si cambia pelle.
Milan-Napoli, Buongiorno indisponibile, mentre Leao recupera
Gli azzurri per la sfida contro i rossoneri non avranno a disposizioneBuongiorno. Il difensore si è procurato una lesione all'adduttore nella gara di Serie A contro il Pisa e sarà out per almeno due-tre settimane. Mentre in casa Milan la notizia più bella è arrivata nella giornata di giovedì 25 settembre. Rafa Leao è tornato ad allenarsi in gruppo e sarà convocato. Il portoghese difficilmente sarà titolare, ma averlo anche per gli ultimi 15-20 minuti di gara fa tutta la differenza del mondo.
I dubbi di formazione del Milan di Allegri: Nkunku e Fofana o Loftus e Gimenez?
Allegri, allora, ha solo due dubbi di formazione che scioglierà nei prossimi giorni. Il primo riguarda l'attacco. Chi accanto a Pulisic? Gimenez o Nkunku? A centrocampo il dilemma è sulle mezze ali. Rabiot non si tocca, ma è meglio Fofana l'equilibratore accanto a Modric o Loftus il falso 9?
[Iscriviti al canale WhatsApp di Milanisti Channel per leggere in anteprima tutte le notizie sul Milan. Entra a far parte di una famiglia rossonera]
L'arbitro e il Var di Milan-Napoli
Milan-Napoli in programma domenica 28 settembre alle ore 20.45, come si legge dal sito dell’AIA, sarà diretta dal signor Daniele Chiffi della sezione di Padova.
Tutti i giudici di gara
Il bilancio di Chiffi con il Napoli
Il direttore di gara padovano ha incrociato 12 volte il Napoli nella propria carriera: con lui in campo gli azzurri non sono mai stati sconfitti, 2 pareggi e ben 10 le vittorie.
Rosso a Reijnders in Milan-Udinese e polemiche in un Inter-Milan a San Siro: il bilancio con Chiffi
Favorevole anche il bilancio con i rossoneri: 9 vittorie, 2 pareggi ed un solo k.o. Nello scorso campionato polemiche rossonere per l'espulsione di Reijnders in Milan-Udinese 1-0 dell'ottobre 2024 e polemiche nerazzurre per un mancato rigore su Thuram in Milan-Inter 1-1 del febbraio 2025.
Prima delle formazioni: dove vedere Milan-Napoli: Dazn o Sky?
Milan-Napoli sarà un'esclusiva DAZN. Chi è abbonato sia a DAZN che a Sky, inoltre, potrà attivare Zona DAZN e vedere Milan-Napoli in tv su DAZN 1 (canale numero 214 di Sky).
Telecronista di Milan-Napoli
Telecronista e seconda voce: Pierluigi Pardo e Andrea Stramaccioni.
Milan-Napoli le probabili formazioni
FORMAZIONI
MILAN
NAPOLI
3-5-2
Modulo
4-1-4-1
Massimiliano Allegri
Allenatore
Antonio Conte
In campo
Maignan
Pavlovic
Gabbia
Tomori
Saelemaekers
Fofana
Modric
Rabiot
Estupinan
Nkunku
Pulisic
Meret
Di Lorenzo
Beukema
Rrahmani
Spinazzola
Gilmour
Politano
Anguissa
De Bruyne
McTominay
Hojlund
Panchina
Ballottaggi
Squalificati
Indisponibili
Diffidati
Altri
TUTTE LE NOTIZIE SU FORMAZIONI PROBABILI

Dinamo Zagabria-Milan, le formazioni ufficiali: le scelte di Conceicao

Dinamo Zagabria-Milan, le probabili formazioni e dove vederla in tv

Milan-Parma le formazioni ufficiali: torna Pulisic tra i titolari, conferma per Pavlovic
