+++ATALANTA-MILAN, LE PROBABILI FORMAZIONI DELLA 9ª GIORNATA DI SERIE A, 28 OTTOBRE 2025 ORE 20.45, NEW BALANCE ARENA +++


Loftus in panchina, Tomori titolare, Gimenez-Leao in attacco: le probabili formazioni di Atalanta-Milan
Il Milan di Allegri è in cerca di riscatto dopo il pari contro il Pisa che l'ha frenato in casa a San Siro. I rossoneri giocheranno un altro big match dopo quelli contro Napoli e Juventus. È il turno di sfidare l'Atalanta di Ivan Juric e degli ex Musah, Sportiello, Maldini e De Ketelaere. La Dea è ancora imbattuta in Serie A e il Milan dopo non aver sfatato il tabù neopromosse per tornare alla velocità di crociera dovrà vincere e mettere pressioni alla Roma di Gasperini.
I giallorossi sono i prossimi avversari domenica, ma il Milan riavrà il fattore San Siro dalla sua.
Loftus Cheek a disposizione, Estupinan verso la Roma: tutto su Atalanta-Milan
L'unica buona notizia dopo il pari contro il Pisa è che Loftus Cheek sia tornato a disposizione del Milan. Il centrocampista inglese ha recuperato dall'affaticamento muscolare e sarà sicuramente convocato da Allegri almeno per la panchina.
Estupinan invece ancora no. L'ecuadoriano è alle prese con una distorsione alla caviglia che gli dà ancora problemi all'appoggio del piede in campo. Non si tratta di un fastidio muscolare, ma per un giocatore di spinta, il problema è quasi lo stesso.
Atalanta-Milan: Tomori al posto di De Winter, Gimenez ancora avanti a Nkunku
Iniziano già a circolare varie probabili formazioni e la più attendibile è quella che vede , tra i tre in difesa e Gimenez potrebbe partire nuovamente titolare. L'attaccante messicano non ha mai segnato in Serie A in questo inizio di stagione. Solo un gol contro il Lecce in Coppa Italia e Allegri si sta spazientendo.
Santiago ha avuto varie chance e alcune squadre affrontate dal Milan non sono state del tutto ostiche. Basti pensare al Bari, alla Cremonese, allo stesso Lecce alla seconda giornata, al Bologna, all'Udinese, alla Fiorentina e al Pisa. Alcune vertono in basse posizioni di classifica, contro altre invece, El Bebote è stato messo più volte di fronte alla porta, ma ha sempre sbagliato.
Allegri però continua a dargli fiducia e dovrebbe giocare lui con Leao, mentre Nkunku siederà in panchina.
[Iscriviti al canale Whatsapp di Milanistichannel per leggere in anteprima tutte le notizie sul Milan. Entra a far parte di una famiglia rossonera.]
Atalanta-Milan Diretta TV e Streaming
Tramite l'app su smart tv, oltre che su console (Xbox e PlayStation) e device come TIMVISION Box, Google Chromecast e Amazon Fire TV Stick. Per gli abbonati a Sky che hanno l'abbonamento "Zona DAZN" la gara sarà visibile anche su DAZN 1, canale 214 di Sky.
Atalanta-Milan: arbitro e Var
Designata dall'AIA la terna arbitrale che disputerà Atalanta-Milan, 9ª giornata di Serie A e turno infrasettimanale
Atalanta-Milan le probabili formazioni
FORMAZIONI
ATALANTA
MILAN
3-4-2-1
Modulo
3-5-2
Ivan Juric
Allenatore
Massimiliano Allegri
In campo
Carnesecchi
Kossounou
Hien
Djimsiti
Bellanova
De Roon Ederson
Zappacosta
De Ketelaere
Lookman
Krstovic
Maignan
Tomori
Gabbia
Pavlovic
Bartesaghi
Ricci
Modric
Fofana
Saelemaekers
Gimenez
Leao
Panchina
Ballottaggi
Squalificati
Indisponibili
Diffidati
Altri
TUTTE LE NOTIZIE SU FORMAZIONI PROBABILI
Dinamo Zagabria-Milan, le formazioni ufficiali: le scelte di Conceicao
Dinamo Zagabria-Milan, le probabili formazioni e dove vederla in tv
Milan-Parma le formazioni ufficiali: torna Pulisic tra i titolari, conferma per Pavlovic
