milanistichannel editoriale milan Pisa, Verona spartiacque: ma Iling Jr e forse Cuadrado aspettano Allegri…

RIECCOLI...

Pisa, Verona spartiacque: ma Iling Jr e forse Cuadrado aspettano Allegri…

verona-pisa-milan-allegri-hiljemark-iling-junior-cuadrado
In Verona-Pisa i toscani si giocano molta parte della loro stagione. La partita col Milan dipenderà molto dal risultato del Bentegodi...
Redazione Milanistichannel

Non volevano esonerare Gilardino al Pisa, scelta dolorosa. Non tanto per le sconfitte contro Inter e Sassuolo ma percome sono maturate. Sensazione che la squadra stesse subendo la situazione, e che si fosse esaurita la spinta motivazionale del Gila.

Pisa, il problema Lorran

—  

Si sta facendo detestare dalla piazza Lucas Lorran, quello che doveva essere il talento, il nuovo Messias, proveniente dal Flamengo. Ma il ragazzo fa giochetti in campo e poi ha tolto il Pisa da tutti i suoi riferimenti social.

verona-pisa-milan-allegri-hiljemark-iling-junior-cuadrado

Allegri all'Arena Garibaldi ritroverà Iling junior, può fare pochi minuti a Verona essendo arrivato l'ultimo giorno di mercato ma contro il Milan dovrebbe essere disponibile, proprio contro Allegri, l'allenatore che lo ha lanciato alla Juventus. Chissà che non torni contro i rossoneri anche Cuadrado, in gol all'andata a San Siro e poi sparito ormai da novembre dai radar di Gilardino. Intanto a Pisa si discute molto della scelta di Hiljemark, c'è chi si sente sorpreso echi lo vive già come l'allenatore della prossima stagione in Serie B. Ma intanto c'è Verona-Pisa domani sera e i nerazzurri toscani si giocano molto...

Iscriviti al canale Whatsapp di Milanistichannel per leggere in anteprima tutte le notizie sul Milan. Entra a far parte di una famiglia rossonera.