- Calciomercato
- Squadra
- Milan Futuro
- Coppe Europee
- Coppa italia
- Social
- Milan partite e risultati live
- Redazione
di Gaetano De Santis -
Nella partita del 125esimo anniversario del Milan ci sarà con ogni probabilità l'esordio da titolare in una gara ufficiale per Mattia Liberali. Sembra una casualità, uno scherzo del destino: dopo gli infortuni di Pulisic, Loftus-Cheek e Musah - in rigoroso ordine di apparizione - il ruolo di trequartista per questo match è in cerca di occupazione. Mattia sembra avere le stigmate del predestinato, proprio come Francesco Camarda, che sta facendo assaporare ai rossoneri quello che potrà diventare in brevissimo tempo.
Liberali e Camarda, il futuro è assicurato
Il loro futuro è oggi, in una partita che profuma di storia, proprio contro il Genoa, quel Genoa contro cui il Milan nel 1901 vinse il primo
scudetto della sua memorabile storia. Speriamo sia la partita dell'inizio di una nuova e bellissima storia d'amore, quella tra Mattia Liberali e il Milan.
Nel film Le Ali della Libertà - il titolo é un omaggio a questo capolavoro - la citazione per eccellenza è "La paura ti rende prigioniero, la speranza può renderti libero”, ecco, Mattia non avere paura di San Siro, goditi ogni istante e libera la tua naturale incoscienza e leggerezza per tornare a farci sognare, almeno per una notte.
© RIPRODUZIONE RISERVATA