- Calciomercato
- Squadra
- Milan Futuro
- Coppe Europee
- Coppa italia
- Social
- Milan partite e risultati live
- Redazione
Le favole non esistono più perché hanno incontrato la realtà e sono diventate la realtà. E quindi proponiamo a tutti i lettori una delle tante realtà ormai in giro riguardo l'incontro tra Fabio Paratici e il Milan.
Tutto ciò che è uscito nella giornata di ieri come ricostruzione non è abbastanza per capire perché realmente il Milan abbia voluto incontrare Fabio Paratici
Il Milan decide di chiamare Fabio Paratici perché voleva che sui giornali il giorno dopo venisse scritto nuovamente una parola molto cara a tutto il mondo Milan ovvero: "Milan beffato".
Rifletteteci un attimo. Da quanto tempo non si parlava di un Milan beffato? Ormai era diventata quasi una tradizione. A tutto il Milan mancava il termine "beffato" ed è questo il motivo dell'incontro. Lo stesso Milan ha deciso in una semplice giornata di Pasquetta di chiamare Fabio Paratici, di incontrarsi per qualche ora, di fare un bel pranzetto (sono più curioso del menù). per farsi dire di no dallo stesso Fabio Paratici che ha accettato l’incontro del Milan proprio per dire un caro e affettuoso NO al Milan. Bisogna essere dei geni per riuscire a far accadere questo...
In questo modo il Milan ha potuto avvisare tutte le testate giornalistiche chiedendo loro di scrivere: "Attenzione il Milan chiama Fabio Paratici per fare un pranzetto di qualche ora e farsi dire di NO. Milan beffato di nuovo".
Ecco il clamoroso retroscena dell’incontro tra Fabio Paratici e il Milan.
Facciamo i seri adesso. Dopo questa barzelletta bisogna dire solo una cosa. Le notizie vanno lette perché sono tutte notizie che vanno lette - anche quelle che non sono reali - ma vanno anche analizzate perché sennò io adesso posso anche dire: "Milan il prossimo presidente sarà Florentino Perez" E tutti abboccherete.
© RIPRODUZIONE RISERVATA