IL CALCIO ITALIANO E IL SAPER ASPETTARE...

Al Milan bastava pazientare con Marco Giampaolo…

Al Milan bastava pazientare con Marco Giampaolo… - immagine 1
Al Milan bastava pazientare con Marco Giampaolo. Pioli e Allegri. Kvaratskhelia passa dal fuori dall’Europa a una possibile vincitrice della Champions.
Redazione Milanistichannel

di Vanni Zagnoli -

Sergio Conceiçao è un buon allenatore, non so quanto e se si rivelerà davvero migliore di Paulo Fonseca, grigio, alla Roma, con un 5' e un 7' posto. Appena meglio era andato Rudi Garcia, abbiamo visto che bel flop ha fatto a Napoli, non solo per colpa del presidente de Laurentiis.

La realtà è che il Milan poteva tranquillamente proseguire con Pioli

—  

O comunque aspettare, con Fonseca, comunque brillante in Champions League. Soprattutto, aveva visto giusto con Marco Giampaolo, è stato giubilato dopo appena 7 gare, ignobile, per un tecnico così offensivo e illuminato, Zvonimir Boban sicuramente era deluso ma di fatto poi è stato indotto ad andarsene anche lui.

[an error occurred while processing this directive]

Chi è Giampaolo lo dimostra in carriera, con il bel gioco, vincendo a Empoli, contro Roberto d’Aversa. Altre pillole di calcio: Il Napoli vaaleva la finale due stagioni fa, quando si aggiudicò lo scudetto, contro il Milan pagò le assenze e qualche decisione arbitrale avversa. Kvara ha dato spettacolo per 6 mesi, poi ha inciso molto meno. A proposito di campioni. In provincia, hanno difficoltà a convincerli. Rashford ha detto no, grazie, al Como, neopromossa molto ricca. In genere si convincono calciatori al tramonto, come Sergi Roberto, l’inglese ha 27 anni e vuole ancora la Champions.

tutte le notizie di