DAL RENNES ALLO SLOVAN BRATISLAVA?

Tammy Abraham non segna in Champions League da quattro anni…

Davide Capano
Davide Capano Redattore 
Il numero 90 rossonero, campione d'Europa col Chelsea nel 2021, non va in rete nella massima competizione europea per club dal 4 novembre 2020...
00:20 min

Mister Paulo Fonseca lo ha certificato ieri ai microfoni di Sky Sport e in conferenza stampa: "Abraham giocherà contro lo Slovan Bratislava". E allora la domanda sorge spontanea: da quando Tammy non va in gol in Champions League?

Abraham in Champions

—  

L'attaccante inglese, campione d'Europa col Chelsea nel 2021, non segna nella massima competizione europea per club dal 4 novembre 2020.

Quella sera, a Stamford Bridge, Abraham timbrò, su assist di Reece James, la terza rete nel 3-0 dei Blues contro i francesi del Rennes. Il match era valido per la terza giornata del gruppo E della manifestazione. Fikayo Tomori, che due mesi dopo avrebbe lasciato Londra per approdare al Milan, era in panchina.

Ma qual è il bilancio complessivo di Tammy in Champions League? 16 presenze con quattro gol e tre assist in 902 minuti. A Bratislava il numero 90 vuole lasciare la sua prima firma europea in rossonero...

[an error occurred while processing this directive]