Dopo Madrid torna la Champions e il Milan affronta lo Slovan Bratislava al Národný futbalový štadión domani martedì 26 novembre, con fischio d'inizio alle ore 18:45.
SKY E VPN
Dove vedere Slovan Bratislava-Milan in TV e streaming
Dove vedere Slovan Bratislava - Milan in TV e streaming
La partita tra Slovan Bratislava-Milan prevista per le 18:45 del 26 novembre sarà trasmessa in diretta su Sky Sport Uno e Sky Sport 4K. Sarà inoltre possibile seguire l'incontro in diretta streaming su Sky GO e su NOW.
LEGGI ANCHE
Lo Slovan Bratislava sta attraversando un momento molto difficile in Europa, con zero punti dopo quattro partite e la peggior differenza reti del torneo (-13, con solo 2 gol fatti e 15 subiti). Nel Milan spiccano le prestazioni di Tijjani Reijnders, capocannoniere della squadra in questa Champions con 3 reti. Probabili formazioni - Slovan Bratislava (4-2-3-1): Takac, Blackman, Kashia, Bajric, Voet; Ignatenko, Savvidis; Barseghyan, Tolic, Marcelli; Strelec. All.: Weiss. Milan (4-2-3-1): Maignan; Emerson Royal, Thiaw, Tomori, Theo Hernandez; Reijnders, Fofana; Musah, Pulisic, Leao; Morata. All. Fonseca.
Per gli appassionati di calcio che si trovano all'estero e desiderano seguire la sfida di Champions League tra Slovan Bratislava e Milan, per fortuna non mancano le soluzioni efficaci per aggirare le limitazioni. Infatti, attraverso l'utilizzo di una delle migliori VPN (Virtual Private Network) affidabile e di alta qualità è possibile infatti accedere ai contenuti italiani, fra cui le trasmissioni sportive, indipendentemente da dove ci si trova. NordVPN è fra le scelte migliori, se non la migliore, per il rapporto qualità/prezzo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA