- Calciomercato
- Squadra
- Milan Futuro
- Coppe Europee
- Coppa italia
- Social
- Milan partite e risultati live
- Redazione
Pavlovic, ai tempi del Partizan, venne espulso in un derby contro la Stella Rossa giocato il 25 aprile 2019. Il bilancio di Strahinja contro la Stella Rossa? Tre vittorie, due pareggi e una sconfitta, proprio in quella gara in cui gli fu sventolato il cartellino rosso…
I giornalisti serbi presenti a Milano per seguire la partita della Zvezda a San Siro si sono detti sorpresi quando hanno saputo che Pavlovic non avrebbe giocato dall'inizio contro la squadra di mister Vladan Milojevic. Per loro è un difensore molto forte.
Intanto nella Stella Rossa si rivedrà una punta che Torino ha fatto intravedere solo a sprazzi lampi di classe: Nemanja Radonjic proverà a far ricredere una Serie A che ha lasciato senza farsi certo rimpiangere.
La partita tra Milan e Stella Rossa non si può vedere in diretta tv e streaming in chiaro stasera, ore 21.00, per la 6' giornata della maxi Fase a gironi Champions League 2024-2025.
Per guardare Milan-Stella Rossa, infatti, è necessario possedere un abbonamento a Sky (con la possibilità di Sky Go in streaming) o NOW, che detengono i diritti quasi totali della Champions, escludendo la miglior gara del mercoledì su Prime Video.
Milan-Stella Rossa si può vedere su Sky o NOW, con diverse possibilità di canali. In particolare la gara dei ragazzi di mister Paulo Fonseca è disponibile in tv su Sky Sport Uno canale 201, Sky Sport 4K numero 213 per chi possiede una tv 4K e infine Sky Sport numero 252. Gli stessi canali di Sky sono anche quelli previsti su NOW, calcio d'inizio alle ore 21:00.
Il match di San Siro, valido per la sesta giornata della fase campionato della Champions League, sarà diretto dallo spagnolo Jesus Gil Manzano.
Jesus Gil Manzano a San Siro in Milan-Paris Saint-Germain del 7 novembre 2023 (Foto di Marco Luzzani/Getty Images)
Assistenti: Diego Barbero, Angel Nevado (Spagna)
IV uomo: Francisco Jose Hernandez Maeso (Spagna)
VAR: Cesar Soto Grado (Spagna)
AVAR: Benjamin Brand (Germania)
Manzano ha arbitrato i rossoneri cinque volte nelle coppe europee dall'ottobre 2020 a oggi.
Il bilancio recita tre vittorie milaniste (a ottobre 2020 col Rio Ave nell'Europa League 2020/2021 dopo i calci di rigore, con la Dinamo Zagabria 3-1 nella Champions League 2022/2023 e con il Paris Saint-Germain 2-1 nella Champions League 2023/2024), un pareggio (proprio con la Stella Rossa 1-1 nell'Europa League 2020/2021) e una sconfitta (0-2 con l'Inter nella semifinale d'andata della Champions 2022/2023).
© RIPRODUZIONE RISERVATA