Pavlovic ex Partizan e i suoi precedenti contro i suoi rivali di stasera e di sempre...
Pavlovic, ai tempi del Partizan, venne espulso in un derby contro la Stella Rossa giocato il 25 aprile 2019. Il bilancio di Strahinja contro la Stella Rossa? Tre vittorie, due pareggi e una sconfitta, proprio in quella gara in cui gli fu sventolato il cartellino rosso…
E oggi...
—
I giornalisti serbi presenti a Milano per seguire la partita della Zvezda a San Siro si sono detti sorpresi quando hanno saputo che Pavlovic non avrebbe giocato dall'inizio contro la squadra di mister Vladan Milojevic. Per loro è un difensore molto forte.
Intanto nella Stella Rossa si rivedrà una punta che Torino ha fatto intravedere solo a sprazzi lampi di classe: Nemanja Radonjic proverà a far ricredere una Serie A che ha lasciato senza farsi certo rimpiangere.
Milan-Stella Rossa non in chiaro: dove vederla in tv e streaming
—
La partita tra Milan e Stella Rossa non si può vedere in diretta tv e streaming in chiaro stasera, ore 21.00, per la 6' giornata della maxi Fase a gironi Champions League 2024-2025.
Per guardare Milan-Stella Rossa, infatti, è necessario possedere un abbonamento a Sky (con la possibilità di Sky Go in streaming) o NOW, che detengono i diritti quasi totali della Champions, escludendo la miglior gara del mercoledì su Prime Video.
Milan-Stella Rossa si può vedere su Sky o NOW, con diverse possibilità di canali. In particolare la gara dei ragazzi di mister Paulo Fonseca è disponibile in tv su Sky Sport Uno canale 201, Sky Sport 4K numero 213 per chi possiede una tv 4K e infine Sky Sport numero 252. Gli stessi canali di Sky sono anche quelli previsti su NOW, calcio d'inizio alle ore 21:00.
Milan-Stella Rossa, arbitra Gil Manzano: come nell'Europa League 2021
—
Il match di San Siro, valido per la sesta giornata della fase campionato della Champions League, sarà diretto dallo spagnolo Jesus Gil Manzano.
Assistenti: Diego Barbero, Angel Nevado (Spagna)
IV uomo: Francisco Jose Hernandez Maeso (Spagna)
VAR: Cesar Soto Grado (Spagna)
AVAR: Benjamin Brand (Germania)
I precedenti di Manzano col Diavolo
—
Manzano ha arbitrato i rossoneri cinque volte nelle coppe europee dall'ottobre 2020 a oggi.
Il bilancio recita tre vittorie milaniste (a ottobre 2020 col Rio Ave nell'Europa League 2020/2021 dopo i calci di rigore, con la Dinamo Zagabria 3-1 nella Champions League 2022/2023 e con il Paris Saint-Germain 2-1 nella Champions League 2023/2024), un pareggio (proprio con la Stella Rossa 1-1 nell'Europa League 2020/2021) e una sconfitta (0-2 con l'Inter nella semifinale d'andata della Champions 2022/2023).