
Il Milan di Sérgio Conceição ha conquistato l’accesso alla Finale della Coppa Italia Frecciarossa con un percorso brillante.
SERGIO E MIKE PRONTI
RIYADH, SAUDI ARABIA - JANUARY 02: Sergio Conceicao (L) Head coach of AC Milan and Mike Maignan (R) speaks with the media during the press conference to present the EA Sports Supercup match between Juventus and AC Milan at Al-Awwal stadium on January 02, 2025 in Riyadh, Saudi Arabia. (Photo by Giuseppe Cottini/AC Milan via Getty Images)
Il Milan di Sérgio Conceição ha conquistato l’accesso alla Finale della Coppa Italia Frecciarossa con un percorso brillante.
Agli Ottavi di finale, i rossoneri hanno superato il Sassuolo con un netto 6-1 a San Siro. Sempre al Meazza, nei Quarti di finale, è arrivato un altro successo importante contro la Roma, battuta 3-1 grazie alla doppietta di Abraham e al gol di João Félix.
In semifinale è andato in scena un emozionante Derby della Madonnina. Dopo l’1-1 dell’andata, il Diavolo ha dominato il ritorno con un secco 3-0, staccando così il pass per la Finale contro il Bologna.
Il Milan è arrivato ieri sera nella Capitale dopo il viaggio in aereo. I rossoneri alloggiano all’hotel “Parco dei Principi”, vicino a via Veneto, nell’esclusivo quartiere Parioli.
© RIPRODUZIONE RISERVATA