MARIANI COME NELLE PREVISIONI

Quella notte di febbraio al Dall’Ara: Milan-Bologna, torna l’arbitro Mariani

Mariani
Il designatore arbitrale di Serie A, Gianluca Rocchi ha designato Mariani per dirigere Milan-Bologna, gara valevole per la finale di Coppa Italia in calendario mercoledì 14 maggio 2025 con calcio d'inizio alle ore 21 allo Stadio Olimpico di Roma.

E' stata designata la squadra arbitrale ufficiale per il match in programma mercoledì sera. Sarà Maurizio Mariani l’arbitro che condurrà la partita che deciderà chi tra Milan e Bologna vincerà la Coppa Italia. Come assistenti è stata scelta la coppia Peretti-Colarossi, come quarto uomo Manganiello, al VAR Meraviglia, all’AVAR Mazzoleni e come arbitro di riserva Bresmes.

I precedenti

—  

Mariani ha arbitrato il Milan 24 volte con 13 vittorie, 4 pareggi e 7 sconfitte (tra cui quella per 2-1 a Bologna nel girone d'andata in questo campionato); il Bologna 19 volte con 8 vittorie, 2 pareggi e 9 sconfitte.

[an error occurred while processing this directive]

I risultati in questa stagione con il Milan e Mariani in campo...

—  

Inter-Milan 1-2 Serie A 22 settembre 2024

Bologna-Milan 2-1 Serie A 27 febbraio 2025

In quest'ultima gara c'erano state polemiche arbitrali rossonere per un mani sul pareggio emiliano e per una rimessa laterale che probabilmente non c'era poco prima del 2-1bolognese.