milanistichannel coppa italia Igli Tare pre Milan-Bari: “Hojlund? Buona opzione come Vlahovic ma sul mercato…”

LE DICHIARAZIONI

Igli Tare pre Milan-Bari: “Hojlund? Buona opzione come Vlahovic ma sul mercato…”

igli-tare-pre-milan-bari-dichiarazioni-interviste-parole
Il Direttore Sportivo del Milan, Igli Tare ha parlato prima del match tra Milan e Bari valido per i trentaduesimi di Coppa Italia. Le dichiarazioni
Emanuele Landi
Emanuele Landi Redattore 

Prima del match tra Milan e Bari è intervenuto il Direttore Sportivo del Milan, Igli Tare ai microfoni di Mediaset ha fatto il punto sulle strategie dei rossoneri, con un mercato ancora non concluso, ma in divenire.

Igli Tare pre Milan-Bari di Coppa Italia

—  

Queste le parole di Tare: sui 70mila tifosi del Milan presenti stasera: "Una bella cosa sentire la loro vicinanza. Noi dobbiamo essere bravi a ricambiare la loro fiducia. Abbiamo fatto un lavoro importante con i cambiamenti e siamo entusiasti. C'è un allenatore con esperienza che sa trasmettere entusiasmo ai giocatori".

Sull'attaccante:"Hojlund è una buona opzione che lo stiamo valutando in questi giorni ma il calciomercato è imprevedibile e le cose possono cambiare in ogni momento. Sappiamo che dobbiamo operare in quel reparto.

Su Vlahovic che Allegri conosce bene:"Anche Vlahovic è un’opzione, come le altre che abbiamo".

Sul mercato a centrocampo:"Intervenire a centrocampo era un obiettivo perché il Milan è una squadra che deve dominare il gioco e credo che abbiamo alzato un po' il livello della squadra con gli arrivi di Modric, Ricci e Jashari".

Sull'arrivo di Modric:"Non è stato difficile. Modric e io abbiamo tifato entrambi da bambini per il Milan. Il suo arrivo è una bella cosa".

ISCRIVITI AL NOSTRO FANTACALCIO CON CHIAMARSI BOMBER E FANTALGORITMO. OGNI GIORNATA PUOI VINCERE UNA MAGLIA DEL MILAN O 100 EURO DI BUONI ALLO STORE DEL CLUB ROSSONERO.IL COSTO DI ISCRIZIONI È DI SOLI 20 EURO. CLICCA AL LINK QUI: https://www.fantalgoritmo.it/milanisti-channel/?utm_source=web

Milan-Bari, il prepartita

—  

Massimiliano Allegri (anche se squalificato) si prepara a riaffrontare col Milan il Bari in Coppa Italia. L'ultimo incontro tra le due formazioni in Coppa Italia risale a giovedì 20 gennaio 2011, quando Allegri incontrò per la prima volta i galletti pugliesi in una sfida valida per gli ottavi di finale.

Ora, nel 2025, Milan e Bari si incontrano nuovamente, ma la gara del weekend di Ferragosto sarà valida per i trentaduesimi di finale di Coppa Italia. Allegri sarà squalificato a causa dell’espulsione subita nella finale della Coppa Italia 2024 tra Atalanta e Juventus: non potrà sedersi in panchina a San Siro durante l’incontro e sarà sostituito dal suo vice Marco Landucci.

In occasione della sfida casalinga di Coppa Italia contro il Bari, in programma domenica 17 agosto alle ore 21:15, si terrà uno speciale momento di presentazione dei nuovi calciatori rossoneri: intorno alle 20:55, tra la fine del riscaldamento e il fischio d’inizio della gara, gli atleti scenderanno sul terreno di gioco per ricevere il caloroso benvenuto degli oltre 60mila tifosi che hanno già risposto "presente" e animeranno gli spalti di San Siro.

Ecco la designazione arbitrale per Milan-Bari: Alberto Ruben Arena della Sezione di Torre del Greco. Ha arbitrato una sola partita in Serie A (Como-Genoa 1-0 del 27 aprile 2025) e una sola partita in Coppa Italia (Empoli-Catanzaro 4-1 del 10 agosto 2024).

Prima del fischio d'inizio verrà osservato un minuto di raccoglimento in memoria del piccolo Elliot Verreth, figlio del giocatore del Bari, prematuramente e tragicamente mancato all'affetto dei suoi cari pochi giorni fa.