Già il primo tempo, clicca qui, era stato scoppiettante. Ma il secondo ancora di più. La partita è sempre stata viva, con le due squadre mai tattiche e sempre aperte, sempre offensive. Ma alla fine di tutti, rossoneri in semifinale.
MILAN-ROMA 3-1
Coppa Italia, Milan-Roma: rossoneri avanti con le bollicine dei nuovi

MILAN, ITALY - FEBRUARY 05: Santiago Gimenez , Riccardo Sottil and Matteo Gabbia of AC Milan celebrates the win at the end of the Coppa Italia Quarter Final match between AC Milan and AS Roma at Stadio Giuseppe Meazza on February 05, 2025 in Milan, Italy. (Photo by Giuseppe Cottini/AC Milan via Getty Images)
Un gol annullato per parte, prima a Jimenez per il Milan e poi l'autorete di Reijnders per la Roma. Coppa Italia ad alto tasso di emozioni, gran Milan-Roma a San Siro.
Assist di Santi e gol di Joao
—Come aveva colpito i rossoneri in campionato, con un assist, Dovbyk lo ha rifatto anche in Coppa Italia. Il suo gol ha accorciato le distanze per i romanisti e raffreddato gli entusiasmi rossoneri.

Ma ad un certo punto dalla pancia di San Siro sbucano Santi Gimenez e Joao Felix. Scampoli di Milan da tempi d'oro. Joao incanta per bellezza e gol, ma anche Santi non scherza.
© RIPRODUZIONE RISERVATA