Gli steward cacciano il francese dallo stadio

Menez, eccesso di…esultanza! L’ex Milan allontanato da Anfield

Menez Ex Milan Anfield Champions
Curioso quanto avvenuto nella serata di Champions, dove Menez, presente ad Anfield per Liverpool-PSG, si è reso protagonista di un'eccessiva esultanza. Gli steward lo hanno così allontanato dall'impianto...
Marco Varini
Marco Varini Redattore 

Una vecchia conoscenza di Casa Milan, che si è reso protagonista di un curioso episodio. Parliamo del francese Jeremy Menez, autore del famosissimo gol di tacco in un Parma-Milan di qualche anno fa, dopo il quale non ebbe grande fortuna coi colori rossoneri. L'ex Milan, nella serata di martedì, era presente ad Anfield per la sfida fra Liverpool e PSG, che ha decretato il passaggio dei parigini ai quarti di Champions. E proprio qui è avvenuto il fatto.

Menez PSG Liverpool Ex Milan

VERONA, ITALY - APRIL 25: Jeremy Menez of AC Milan in action during the Serie A match between Hellas Verona FC and AC Milan at Stadio Marc'Antonio Bentegodi on April 24, 2016 in Verona, Italy. (Photo by Pier Marco Tacca/Getty Images)

Come riportato da Samir Nasri a Canal+, infatti, Menez è stato allontanato dallo stadio. Questo perché il francese ha esultato troppo al gol del vantaggio dei parigini, poi passati ai calci di rigore, e dopo le segnalazioni dei tifosi inglesi a lui vicino, gli steward lo hanno di fatto cacciato. In Inghilterra, si sa, con gli steward non si scherza, nemmeno se sei un ex calciatore famoso... E' probabile che in futuro il francese si penserà bene prima di ricorrere ad eccessive esultanze, quantomeno se si reca negli stadi inglesi.