- Calciomercato
- Squadra
- Coppe Europee
- Coppa italia
- Social
- Milan partite e risultati live
- Redazione
Nei giorni successivi al rogito per lo stadio e le aree limitrofe, merita approfondimenti il tema dei naming rights dello stadio: Milan e Inter starebbero cercando un partner che porti oltre 20 milioni a stagione, contando sull’iconicità dell’area e la riconoscibilità di Foster e Manica. Una delle prime piste porterebbe a Generali. La Juventus ha chiuso un accordo decennale con Allianz per 103 milioni, di cui 7-10 in naming rights.
Fra i quotidiani, Libero menziona con sarcasmo : “Il sindaco di Milano vende San Siro a Milan e Inter, due squadre ignote delle serie minori, e puntualmente scatta un’indagine, perché è mancata prima una bella gara, cotta a puntino con abbondante salsa giuridica, alambicchi e ceralacca”.
[Iscriviti al canale WhatsApp di Milanisti Channel per leggere in anteprima tutte le notizie sul Milan. Entra a far parte di una famiglia rossonera]
Dal canto suo Carlo Fontana, storico sovrintendente della Scala e grande tifoso rossonero: “Io non sono un conservatore: vado a San Siro da quando sono bambino, ma non ho delle nostalgie particolari. Dico solo che l’operazione andava gestita diversamente”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA