milanistichannel casa milan societa rossonera news MilanLab sbarca in Arabia Saudita: l’annuncio ufficiale rossonero

ACCORDO DI COOPERAZIONE

MilanLab sbarca in Arabia Saudita: l’annuncio ufficiale rossonero

milan-lab-medicina-sportiva-arabia-saudita
Il Milan raggiunge un traguardo importante. MilanLab si sta espandendo a livello internazionale attraverso una partnership a lungo termine con Al Hammadi Holding per istituire il primo centro di eccellenza in medicina sportiva dell'Arabia Saudita.
Redazione Milanistichannel

AC Milan e Al Hammadi Holding hanno annunciato l'avvio di una collaborazione a lungo termine che, per la prima volta nella storia del club, pone il modello MilanLab al centro di una partnership internazionale.

Si tratta di una nuova partnership pluriennale con Al Hammadi Holding, uno dei principali gruppi sanitari sauditi, rendendo MilanLab un asset centrale di un progetto internazionale.

Iscriviti al canale Whatsapp di Milanistichannel per leggere in anteprima tutte le notizie sul Milan. Entra a far parte di una famiglia rossonera.

MilanLab è nato nei primi anni 2000 come laboratorio innovativo sul fronte dell’analisi dei dati applicati alla performance sportiva e si è rinnovato nel 2021. L'accordo di cooperazione, secondo quanto riportato da alcune fonti saudite avrebbe un valore di 54,5 milioni di SAR (12 milioni di euro) con il Milan, in base al quale la società e Al Hammadi Hospitals Group ottengono diritti esclusivi in ​​qualità di partner medico e riabilitativo ufficiale del Milan nel Regno dell'Arabia Saudita. L'accordo termina il 30 giugno 2033; il valore totale del contratto sarà pagato in rate programmate per tutta la durata.