- Calciomercato
- Squadra
- Coppe Europee
- Coppa italia
- Social
- Milan partite e risultati live
- Redazione
Milan-Como a Perth, Australia. Sulla necessità di migliorare il nostro calcio, tutti d'accordo. Sul cambiare così, mica tanto. Da una parte il partito dei favorevoli: società e Lega Serie A, tra gli altri. Calciatori e allenatori, a grandi linee, contrari. Per gli abbonati del Villarreal la Liga e il club pagheranno il biglietto aereo, in caso di assenza 30% di sconto sulla tessera (il Milan ha previsto un voucher).
Si sono espressi nei giorni scorsi da Rabiot prima e Maignan poi, oltre ai dubbi legittimamente espressi già in estate da Fabregas (che ha ricevuto piena solidarietà anche dal collega Sarri).
Intanto, il bilancio rossonero corre: al raggiungimento di questo livello, il terzo utile consecutivo, mai centrato prima nella storia milanista, contribuiscono anche le plusvalenze ottenute dalle cessioni di Rejinders e Kalulu ma va detto che pure tra i ricavi 2023/24 figuravano plusvalenze per 45 milioni. Dunque la crescita della componente operativa è abbastanza netta, trainata sicuramente dai ricavi da stadio é dai diritti incassati dalla prima edizione della Champions "allargata". Intanto a San Donato, il cda rossonero ha ribadito di voler valorizzare l'investimento di oltre 40 milioni di euro e di voler contribuire alla riqualificazione dell'area, in collaborazione con il Comune e la comunità locale. In questa stagione il Milan dovrà fronteggiare l'assenza di ricavi europei, ma il patrimonio netto da 199 milioni garantisce solidità.
© RIPRODUZIONE RISERVATA