- Calciomercato
- Squadra
- Coppe Europee
- Coppa italia
- Social
- Milan partite e risultati live
- Redazione
Milan-Napoli non sarà importante solo per il percorso in campionato delle due protagoniste ma anche perché vedrà confrontarsi nuovamente i due allenatori più vincenti degli ultimi anni nel panorama italiano.
Quello che traspare nella settimana di Milan-Napoli è che la proposta di una vice-presidenza con delega all'area sportiva potrebbe diventare il prossimo abito da far indossare ad Adriano Galliani appena saranno maturi i tempi. Perché al presidente Paolo Scaroni resterà in carico il delicatissimo e decisivo dossier dello stadio, così come a Furlani rimarranno i galloni di capo azienda e il potere di firma.
Di fatto con il ritorno alla casa madre di Galliani, sarà potenziato il fronte sportivo del Milan. Per la narrazione corrente, Ibra sarebbe ai margini del Milan perché si è infilato, volutamente, in un cono d'ombra evitando interventi pubblici o interviste ma svolgendo a pieno titolo il proprio ruolo di advisor del proprietario Cardinale. Lo ha fatto a fari spenti. E il ritorno di Galliani ne sarebbe una plastica conferma. Con lui è pronto a tornare al Milan anche i] suo fido braccio destro, ovvero Mauro Bianchessi. In ogni caso Gerry Cardinale, numero uno di RedBird, spinge per inserire Galliani nell'organigramma del Milan.
© RIPRODUZIONE RISERVATA