- Calciomercato
- Squadra
- Coppe Europee
- Coppa italia
- Social
- Milan partite e risultati live
- Redazione
Gran tifo da parte dei supporters rossoneri che ieri a Udine, come già successo a Lecce, hanno sostenuto la squadra. Il Corriere della Sera anticipa che già la prossima settimana lo sciopero del tifo a San Siro, a causa degli effetti dell’inchiesta “Doppia Curva”, potrebbe terminare. Viene riportata da diverse testate la confessione di Marco Ferdico in merito alla sua partecipazione all’omicidio del capo ultrà nerazzurro Vittorio Boiocchi, ordinato da Andrea Beretta per 50mila euro dopo minacce e contrasti all’interno della Curva Nord.
Carlos Passerini, Corriere della Sera: "C'è un retroscena: la fine dello sciopero del tifo a San Siro per gli effetti dell'inchiesta sugli ultrà potrebbe non essere così lontana, forse già la prossima settimana".
Marco Ferdico, l'ex capo ultrà interista in carcere, ha dato la sua versione dell'omicidio di Vittorio Boiocchi, il leader della Curva Nord assassinato il 29 ottobre 2022 per ordine di Andrea Beretta, il terzo protagonista della storia che intreccia tifo e criminalità a San Siro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA