Il Senior Advisor di Red Bird ha parlato in un'intervista a "TV4" del 30enne difensore svedese, suo ex compagno di squadra al Manchester United e in Nazionale: "È un giocatore fantastico. Penso che stia facendo bene..."
Nelle ultime settimane, su alcune testate, si è diffusa la notizia che il Milan sarebbe interessato a ingaggiare Victor Lindelöf. Il 30enne difensore della Nazionale svedese e del Manchester United, infatti, è in scadenza di contratto a giugno 2025 e può quindi iniziare a negoziare con altri club dopo la fine del 2024.
Ibrahimovic su Lindelöf
—
Cosa dice Ibrahimovic, ex compagno di squadra ai Red Devils e oggi Senior Advisor di Red Bird, del presunto interesse rossonero? In un'intervista a "TV4", il dirigente ha dato una risposta criptica sulla questione: "Ci sono molte voci in giro. Queste voci sono dovute più che altro al fatto che io sono svedese e Lindelöf è svedese. È un giocatore fantastico. Penso che stia facendo bene allo United. Abbiamo molti buoni giocatori in quella posizione. Quindi probabilmente ha... Non so cosa voglia. Credo che dobbiate chiederlo a lui".
Poi Ibra ha aggiunto: "Se siamo su di lui (il riferimento è a Lindelöf, nda)? Non si sa mai".
"Cosa vogliamo? Vogliamo molto - ha risposto Zlatan con un sorriso -. E stiamo lavorando per questo".
Ibrahimovic e Lindelöf hanno giocato insieme nella Svezia oltre che al Manchester United nella stagione 2017/2018.