A 360 GRADI

Al lavoro per i rinnovi e i rumors di mercato: vice Theo e questione Isma

Al lavoro per i rinnovi e i rumors di mercato: vice Theo e questione Isma - immagine 1
Ipotesi, scenari, lavori in corso...
Redazione Milanistichannel

Lo scenario della Gazzetta dello Sport di ieri sul lavoro del Milan per il rinnovo contrattuale di quattro giocatori è confermato. Trattative non nella fase finale, ma club rossonero al lavoro per chiudere tutti: Theo, Maignan, Reijnders e Gabbia.

Il resto del panorama: indiscrezioni

Gli scenari sono due: il ritorno di Bennacer ancora non programmabile e il vice Theo. Isma in ogni caso è sotto contratto fino al 2027. Se dovesse arrivare un rinforzo nel suo ruolo si aprirebbe un problema di liste se non fosse italiano, il contrario in caso di una operazione su un giocatore italiano.

[an error occurred while processing this directive]

Secondo la Gazzetta dello Sport, Morten Frendrup del Genoa è da tempo il primo profilo individuato, ma non certo l'unico. Recensioni molto positive sono arrivate anche su di un altro elemento della nostra Serie A, Reda Belahyane del Verona. Non si supereranno i 20-25 milioni di euro per il cartellino. Basterebbero per Frendrup o Belahyane? Solo il mercato può dare una risposta, ma in linea teorica sì. Anche secondo il Corriere dello Sport, Geoffrey Moncada tiene d'occhio la situazione di Morten Frendrup, centrocampista danese classe 2001 in forza al Genoa. Necessaria un'offerta sui 15 milioni di euro. L'altro rinforzo utilissimo per Fonseca sarebbe un vice Theo Hernandez. Il poco spazio concesso a Fabiano Parisi dall'arrivo di Gosens e dalla presenza di Biraghi, infatti, potrebbe convincere la Fiorentina ad una cessione anche in prestito.

tutte le notizie di