- Calciomercato
- Squadra
- Coppe Europee
- Coppa italia
- Social
- Milan partite e risultati live
- Redazione
+++VLAHOVIC NON CONVINCE PIÚ?+++
Quel che filtra dagli intermediari a lavoro sulla trattativa Hojlund-Milan è che si insisterà ancora per 1-2 giorni su Hojlund, al netto della diffidenza del danese a muoversi in prestito perché la dirigenza del Milan ha percepito fame e competitività in lui.
Elementi non riscontrati in Vlahovic. Dusan è più preoccupato a difendere lo status quo raggiunto sul piano economico che a mettersi realmente in discussione sul piano tecnico e della carriera. Hojlund in questo momento, invece, ha più voglia di emergere di Vlahovic ed è molto risentito con lo United. Su Vlahovic però ci sono altre novità.
Stanno emergendo ragionamenti diversi in seno alla dirigenza su Vlahovic. Tra poco sarà un tema il rinnovo di Pulisic ed entro giugno sarà un tema anche il rinnovo di Leao. Inoltre la trattativa per il rinnovo di Maignan sarà immediata dopo la chiusura del mercato.
Per il Milan prendere un giocatore come Vlahovic a quelle cifre metterebbe soprattutto Pulisic e Leao in una posizione di forza durante le trattative di rinnovo, perché il loro rendimento nell'ultimo biennio è stato superiore a quello di Vlahovic. Quindi l'americano e il portoghese potrebbe chiedere una cifra di molto superiore rispetto a quella che il Milan ha in mente di proporre.
Dalla vicenda sulla punta emerge anche che l’intenzione del Milan sarebbe quella di incominciare a intavolare una trattativa per il rinnovo di Leao già in questa stagione.
ISCRIVITI AL NOSTRO FANTACALCIO CON CHIAMARSI BOMBER E FANTALGORITMO. OGNI GIORNATA PUOI VINCERE UNA MAGLIA DEL MILAN O 100 EURO DI BUONI ALLO STORE DEL CLUB ROSSONERO.IL COSTO DI ISCRIZIONI È DI SOLI 20 EURO. CLICCA AL LINK QUI: https://www.fantalgoritmo.it/milanisti-channel/?utm_source=web
© RIPRODUZIONE RISERVATA