milanistichannel calciomercato milan Tutto grazie a Igli Tare: e Mario Gila non ha dimenticato…

TRA GENNAIO E GIUGNO...

Tutto grazie a Igli Tare: e Mario Gila non ha dimenticato…

Tutto grazie a Igli Tare: e Mario Gila non ha dimenticato...
Dopo il blitz di Tare, Gila è riuscito a imporsi come uno dei migliori specialisti in circolazione. E chissà che tra qualche mese le loro strade non possano ritrovarsi...
Redazione Milanistichannel

a cura di Nicolò Schira per Tuttosport -

Mario Gila, 25 anni, quarta stagione alla Lazio, spagnolo fu l'ultimo colpo di Igli Tare in biancoceleste: ora vorrebbe portarlo a Milano che aveva già fatto un tentativo per il calciatore iberico nei mesi scorsi. Offensiva respinta sul nascere da parte della Lazio che non avrebbe potuto rimpiazzarlo.

Tutti chiamano il suo agente, Alejandro Camano

—  

Diversi club, infatti, stanno iniziando a chiedere informazioni sulle condizioni economiche dell'eventuale operazione e le richieste contrattuali del centrale. Mario Gila, classe 2000 fu pescato nell'estate 2022 dal Real Madrid per 5 milioni più il 50% sulla futura vendita in favore dei Blancos. Un colpaccio da parte di Tare e di riflesso per la Lazio, visto che oggi Gila vale cinque volte tanto. E così dalle parti di via Aldo Rossi hanno iniziato a farci più di un pensierino per la prossima stagione, anche se non va esclusa una possibile manovra già nella finestra invernale di trattative, complice la necessità laziale di fare cassa per sbloccare il mercato in entrata.

[Iscriviti al canale Whatsapp di Milanistichannel per leggere in anteprima tutte le notizie sul Milan. Entra a far parte di una famiglia rossonera]

—  

Attenzione, però, su Gila non c'è solo l'interesse del Milan, ma pure quello dell'Inter sul mercato. Tre anni fa il Real Madrid riteneva Mario acerbo per indossare la camiseta bianca e l'aveva messo sul mercato dopo la positiva esperienza in prestito all'Espanyol. In quel momento arrivò Tare, che con un blitz dei suoi anticipò la concorrenza di alcuni club della Liga, portandolo in Serie A.