- Calciomercato
- Squadra
- Coppe Europee
- Coppa italia
- Social
- Milan partite e risultati live
- Redazione
Dopo l’addio al Milan, Theo Hernandez ha rilasciato la sua prima intervista ufficiale come nuovo giocatore dell’Al-Hilal. Il terzino francese ha parlato del suo trasferimento, delle sue ambizioni in Arabia Saudita e dell’accoglienza ricevuta dai tifosi.
Theo, benvenuto all'Al-Hilal. Cosa ne pensa del trasferimento in Arabia Saudita?
“È vero che il calcio saudita sta salendo di livello. Ci sono molti giocatori eccezionali. Penso che sia l'inizio di una nuova fase della mia carriera e sono molto felice di essere qui.”
Quanto ha visto della sua nuova squadra?
“Sì, ho visto la squadra. Penso che sia un grande club, anche per il campionato saudita. Abbiamo visto la squadra che ha partecipato alla Coppa del Mondo per Club e sicuramente può competere con molte squadre europee.”
Com'è stato vedere le prestazioni dell'Al-Hilal nella Coppa del Mondo per Club?
“Per me le partite dell'Al-Hilal nella Coppa del Mondo per Club sono state molto belle. Abbiamo visto che c'erano molte buone squadre, ma abbiamo visto che l'Al-Hilal è all'altezza di molte squadre europee, come tutti abbiamo visto e hanno dimostrato.”
Ha parlato con qualcuno prima del suo trasferimento?
“Prima di venire qui ho contattato João Cancelo; gli ho chiesto informazioni sul club e sulla città, perché non ne sapevo molto. Mi ha detto che la squadra è molto buona, con giocatori eccezionali, anche a livello personale, e che la città è molto bella.”
Quali sono le sue ambizioni con l'Al-Hilal?
“Ho molte ambizioni con l'Al Hilal. È una nuova fase della mia vita, penso che abbiamo un'ottima squadra e voglio vincere. Cercheremo di vincere tutto il possibile.”
Quanti contatti ha avuto con i tifosi dell'Al-Hilal?
“Certo, ho visto i tifosi dell'Al Hilal accogliermi a braccia aperte. Ho visto i messaggi che hanno inviato a me e a mia moglie su Instagram. Sono molti e sono molto felice di iniziare un nuovo viaggio con loro.”
Qual è il suo messaggio a questi tifosi?
“Il mio messaggio ai tifosi dell'Al-Hilal: sono molto felice di far parte di questa nuova squadra e vi ringrazio per il caloroso benvenuto.”
Il trasferimento di Theo Hernandez segna la fine di un’era per il Milan e l’inizio di un nuovo, ambizioso capitolo nel calcio saudita.
Le sue parole testimoniano determinazione, entusiasmo e rispetto per un club in crescita come l’Al-Hilal.
© RIPRODUZIONE RISERVATA