- Calciomercato
- Squadra
- Coppe Europee
- Coppa italia
- Social
- Milan partite e risultati live
- Redazione
La dirigenza del Milan oggi è stata chiara in merito al futuro di due dei suoi migliori giocatori. Maignan e Pulisic resteranno in rossonero.Nessuna cessione in vista per l'americano e nessuna riapertura con il Chelsea o altri club per un'uscita di Maignan.
Oltre alle porte di mercato chiuse e serrate per il francese e l'americano, si parla anche di rinnovi, soprattutto quello di Mike è il più impellente visto la scadenza al 2026 e il rischio di perdere a zero il calciatore.
Igli Tare e Giorgio Furlani hanno chiarito quali siano le intenzioni del Milan su di loro.
Tare ha commentato così: "Maignan non è in partenza, indosserà la nostra maglia per la prossima stagione, non abbiamo trovato l accordo con un club inglese perché lui è un punto fermo della nostra squadra."
Mentre su Pulisic: "Al momento opportuno, adesso il focus è sulla costruzione della squadra. Maignan non è in partenza, indosserà la nostra maglia per la prossima stagione, non abbiamo trovato l'accordo con un club inglese perché lui è un punto fermo della nostra squadra"
Furlani: "Maignan è importante per noi, è stato molto corretto ed è stato molto corretto anche il suo agente, nella trattativa con il Chelsea non hanno fatto forzature, rinnovo? Vedremo nel medio lungo periodo..."
Furlani: "Pulisic ha ancora 3 anni di contratto con il Milan, per società e proprietà è un giocatore molto importante."
© RIPRODUZIONE RISERVATA