milanistichannel calciomercato milan Si sono invertite le parti: Adli va, Vos resta

YACINE D'ARABIA

Si sono invertite le parti: Adli va, Vos resta

Adli
Adli, l'Al-Shabab Club è una società saudita della città di Riad che alla 1' giornata di campionato ha perso 4-1 in casa dall'Al Khaleej. Nella scorsa stagione l'Al Shabab ha chiuso il campionato al 6' posto.
Redazione Milanistichannel

Solo fino a pochi giorni fa sembrava che Yacine Adli fosse scettico sull'opzione araba targata Al Shabab, mentre Silvano Vos  fosse ai dettagli con gli svizzeri del Losanna...

E invece...

—  

Sembrava ormai ad un passo Silvano Vos al Losanna, club che milita in Super League, la prima divisione del campionato svizzero. Secondo Matteo Moretto, è invece saltata la trattativa tra Milan e il club svizzero, Troppa la distanza totale tra le parti, sia sul prestito oneroso che sul pagamento dell’ingaggio.

Siamo invece all'"Here we go!" o comunque all'organizzazione delle visite mediche per Yacine Adli a titolo definitivo agli arabi dell'Al Shabab. Yacine Adli dunque lascia il  Milan e si unisce all'Al Shabab. Le cifre, si è parlato di 8 milioni, di 7.5 e anche di 7 milioni bonus compresi. Era comunque un giocatore a un anno dalla scadenza, non riscattato dal club, la Fiorentina, in cui era in prestito. Adli in procinto di sottoporsi a visite mediche. Contratto valido fino a giugno 2028.

Iscriviti al canale Whatsapp di Milanistichannel per leggere in anteprima tutte le notizie sul Milan. Entra a far parte di una famiglia rossonera.

—