Dusan è diventato un problema di mercato per la Juve e in casa bianconera ne sono consapevoli tutti. Vlahovic non sembra avere fretta. E il Milan, uno dei club che forse potrebbe stimolarlo, resta in attesa: adesso è una suggestione, ma vediamo a fine agosto come sarà la situazione.
DOPO JASHARI, IL RESTO...
Mercato Milan, all-in su Jashari: poi i due terzini, il vice Leao e l’alternativa a Gimenez

Pobega è tornato di moda
—Il Bologna starebbe lavorando con il Milan per trovare una nuova quadra. Questa: un nuovo prestito con obbligo di riscatto a 7 milioni. Problema: i rossoneri chiedono un acquisto definitivo, anche a cifre scontate rispetto ai 12 milioni pattuiti per il riscatto un anno fa. Intanto, con l'eliminazione dell'Al-Hilal dal Mondiale per Club a causa della sconfitta contro il Fluminense, tutti i dettagli saranno sistemati a stretto giro di posta e, probabilmente nel corso di questa settimana, il trasferimento sarà ufficializzato. Theo volerà presto a Riyad.
Jashari: il punto
Jashari oggi salta l'amichevole del Bruges a Glasgow. In attacco Gimenez non convince fino in fondo, quindi si cerca "un nuovo Giroud". Retegui è una pista, ma se ne parla ad agosto. Lucca? C'è freddezza, costa troppo.
Ancora da decifrare il futuro di Federico Chiesa. La certezza è che non rimarrà al Liverpool: il Napoli ci sta facendo più di un pensiero in prestito con diritto di riscatto; mentre il Milan avrebbe fatto un sondaggio e potrebbe attivarsi in caso di uscita di Chukwueze e Okafor.
© RIPRODUZIONE RISERVATA