- Calciomercato
- Squadra
- Coppe Europee
- Coppa italia
- Social
- Milan partite e risultati live
- Redazione
Scrive il quotidiano catalano Sport: "La carriera di Joào Félix continua ad essere una montagna di gioie e delusioni. L'attaccante portoghese non è mai all'altezza delle aspettative riposte su di lui stagione dopo stagione; non c'è modo per il "Golden Boy" di ambientarsi in una squadra. Il Chelsea ha acquistato Joào la scorsa estate dall'Atletico Madrid per circa 52 milioni di euro. Il club inglese sperava di recuperare la versione migliore dell'attaccante portoghese"-
"Lui", secondo Sport, "ha entusiasmato i tifosi nelle sue prime partite. Ma non è durata a lungo. Tra prestazioni incostanti e infortuni, Joào Félix ha iniziato a essere un punto fermo in panchina".
"Di fronte a questa situazione, il Chelsea ha deciso di cederlo in prestito al Milan nel tentativo di ribaltare la situazione. Joào Félix ha segnato subito, pronti-via, il suo primo gol con i rossoneri durante la sua permanenza al Milan, ma poi è svanito di nuovo".
Sono molte ora le incognite riguardo a Joào Félix...Resterà a titolo definitivo al Chelsea? Andrà in prestito a un'altra squadra? Si sistemerà una volta per tutte? La verità è che il Chelsea nutre molti dubbi sul "Golden Boy", e il suo futuro è al momento totalmente incerto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA