Voglia di Italia per molte stelle reduci da esperienze negative all'estero: da Zirkzee a Chiesa, da Tonali fino a Luiz Felipe passando per Skriniar. Il nome caldo, ovviamente, è quello dell'ex milanista per cui il Newcastle un anno e mezzo fa aveva investito circa 60 milioni di euro. Ci sta pensando Thiago Motta. La Juve, piuttosto, è molto preoccupata non tanto dal valore del cartellino di Tonali ma dal suo ingaggio. E intanto culla il sogno segreto Zirkzee, che in estate sembrava vicino al Milan.
E FEDERICO CHIESA..,
Gennaio incombe, Tonali e Zirkzee: nomi noti al Milan ma…
A proposito di cavalli di ritorno...
Ibra, secondo Il Messaggero, su mandato del club, è pronto a fare un sacrificio ma devono realizzarsi gli incastri economici che consentano l'operazione grande ritorno. Il Milan si batte per capire, oltre al sogno Tonali, come restaurare una squadra in cui alcuni investimenti estivi rischiano di essere definiti flop dai critici. Ci sarebbe un altro cavallo di ritorno nella mente dei dirigenti rossoneri, che però dovranno fare attenzione alla Roma: Federico Chiesa, bocciato dal Liverpool e ritenuto non fisicamente adatto alla Premier.
Nel Milan multiuso di Fonseca l'ex juventino potrebbe fare l'esterno oppure la punta, come spesso faceva con Allegri: Liverpool disposto al prestito o no? Indagini in corso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA