milanistichannel calciomercato milan Rocchi severo con Allegri, il Milan pensa anche a Kristensen…
VAR E MERCATO

Rocchi severo con Allegri, il Milan pensa anche a Kristensen…

Redazione Milanistichannel
Rocchi ma non solo, anche mercato e Var. Fabbri e Paterna mostrano il fallo che non c'è con revoca del calcio di rigore omettendo quello da rigore.
00:19 min

Il designatore della Can A-B, Gianluca Rocchi, che ha ammesso l’errore da parte di arbitro e Var in Milan-Bologna di domenica sera nel non concedere il calcio di rigore al Milan per il contatto Lucumi-Nkunku. Rocchi ha anche biasimato il comportamento di Allegri, poi espulso per proteste, precisando che ci sarà fermezza e severità verso chiunque non rispetti le regole e non collabori.

I passaggi politici del Milan

—  

Dopo i primi movimenti politici del Milan per farsi sentire in merito ai torti subiti domenica sera contro il Bologna (), ecco arrivare le parole pubbliche di Rocchi. Erano già arrivate l'ammissione degli errori da parte dell'Ala e le parole di Gravina sull’episodio, situazioni che il Milan ha accolto favorevolmente.

Ma è anche sempre mercato...

—  

Gli uomini mercato di via Aldo Rossi, a cominciare dal direttore sportivo Igli Tare e dal dt Geoffrey Moncada, sono rimasti impressionati particolarmente dalla prestazione di Kristensen nella vittoria dell’Udinese a San Siro contro l'Inter.

Iscriviti al canale Whatsapp di Milanistichannel per leggere in anteprima tutte le notizie sul Milan. Entra a far parte di una famiglia rossonera.

—  

Il decollo di Santiago Gimenez in maglia rossonera non è ancora arrivato. A Nkunku sono bastati pochi secondi per piombare in piena area e portare Lucumì a un fallo da rigore dato e poi tolto. Vlahovic, accostato al Diavolo per mesi, è già a quota 4 reti. Gimenez, a secco.