RINNOVO UFFICIALE

UFFICIALE – Milan-Reijnders, la storia continua, il comunicato ufficiale

UFFICIALE – Milan-Reijnders, la storia continua, il comunicato ufficiale - immagine 1
Tijjani Reijnders continua la sua nuova avventura con la maglia del Milan. Sposa il progetto dei rossoneri fino all'estate del 2030
Paolo Patianna
Paolo Patianna Collaboratore 

E' ufficiale la firma sul contratto di Tijjani Reijnders che rinnova con il Milan, la società ha emesso il consueto comunicato ufficiale.

L'0landese, questo pomeriggio, si è recato a Casa Milan per apporre la propria sigla sul prolungamento con il club rossonero. La notizia era ormai ufficiosa e nell'aria da qualche settimana, con il centrocampista che è tra i migliori dei suoi di gran lunga in questa stagione.

[an error occurred while processing this directive]

L'accordo, come confermato dalla nostra redazione qualche giorno fa, è fino al 2030 a dimostrazione di come l'ex Az Alkmaar voglia risollevare le sorti del Diavolo che si trova al momento nono in classifica, dopo le ulteriori due sconfitte contro Bologna e Lazio che hanno minato ancor più le certezze.

Schierato titolare nella partita casalinga di ieri sera contro la Lazio, Reijnders è andato vicino al gol su assist di Rafael Leao ma ha trovato Provedel reattivo in presa centrale. Questa stagione si è tolto la soddisfazione di segnare al Bernabeu nella League Phase di Champions League contro gli uomini di Ancelotti, salvo poi essere eliminato dai vecchi avversari del Feyenoord ai playoff di CL. 

serie-a-calciomercato-milan-ufficiale-reijnders-sky-firma-gazzetta-rinnovo-dazn-ultima-ora-news

 

Tijjani è comunque un punto fermo e inamovibile nella rosa di Conceicao e, in generale, nel sistema Milan in generale che sta vivendo un periodo assolutamente non facile. La Coppa Italia resta l'unico obiettivo dopo che il 4° posto è ormai visto con il binocolo dalle parti di Via Aldo Rossi.

Milan, ufficiale il rinnovo di Reijnders: il comunicato

—  

Di seguito riportiamo il comunicato ufficiale con cui il Diavolo comunica di aver rinnovato la permanenza di ReijndersMilanello.

AC Milan è lieto di annunciare di aver rinnovato il contratto di Tijjani Reijnders fino al 30 giugno 2030.

Tijjani è al Milan dall'estate 2023, e con il suo dinamismo e la sua qualità è il cuore pulsante del centrocampo milanista.

L'olandese, dopo le 90 presenze e i 16 gol realizzati fino ad oggi, continuerà a indossare la maglia rossonera.