Alexis Saelemaekers è un giocatore moderno e ha le carte in regola per far parte anche di un progetto rossonero prossimo venturo dopo aver fatto bene a Bologna e a Roma. L'idea iniziale della Roma era di potersi assicurare Saelemaekers per una decina di milioni di euro, ma il Milan chiede ora almeno 20 milioni di euro. Dal canto suo la Roma spera di abbassare mettendo in campo la volontà del calciatore.
BALLANO 40-50 MILIONI DI EURO...
Rossoneri in prestito, riscatto o futuro al Milan? Il borsino…
Pierre Kalulu proseguirà l'esperienza alla Juventus anche il prossimo anno. Secondo quanto riportato da Calciomercato.com il difensore francese sarà riscattato dai bianconeri consentendo al Milan di incassare altri 14 milioni di euro oltre ai 3,5 già presi la scorsa estate.
Tommaso Pobega, cosa serve al Bologna per riscattarlo? Secondo gli accordi stretti quest’estate 12 milioni di euro. Una cifra sicuramente molto alta per il Bologna. Sartori e Di Vaio, che infatti possono contare sulla volontà del giocatore, interessato a rimanere a Bologna. In questo modo, quindi, in sede di trattative i due uomini mercato rossoblù punteranno ad abbassare il prezzo.
Yacine Adli. La Fiorentina ha la possibilità di acquistarlo definitivamente dal Milan per una cifra poco superiore ai 10 milioni di euro, ma le sue prestazioni sono state altalenanti, La dirigenza viola non ha fretta e potrebbe aspettare ancora qualche mese prima di prendere una decisione definitiva.
© RIPRODUZIONE RISERVATA