Come riportato da calciomercato.com, il Milan intende avviare le trattative per il rinnovo di contratto di Christian Pulisic durante la prossima sosta per le nazionali a inizio ottobre. La strategia del club è di evitare di arrivare all'ultimo anno di contratto senza un accordo, come successo con Maignan. Il direttore sportivo Igli Tare e l'amministratore delegato Giorgio Furlani sono fiduciosi di raggiungere un'intesa e di blindare il giocatore, considerato uno dei migliori acquisti degli ultimi anni. Il club spera di chiudere l'affare in tempi brevi per assicurare la permanenza di Pulisic per le prossime stagioni.
CHRIS NEL TEMPO
Pulisic, la partita del rinnovo: il Milan punta al 2029

Pulisic elemento imprescindibile
—E' uno dei leader del Milan. Il talento americano non solo ha conquistato i suoi compagni, ma ha anche guadagnato il rispetto e l'ammirazione dei tifosi rossoneri.
Iscriviti al canale Whatsapp di Milanistichannel per leggere in anteprima tutte le notizie sul Milan. Entra a far parte di una famiglia rossonera.
—Il contratto di Christian Pulisic con il Milan scade nel 2027: attualmente lo stipendio netto è di 4 milioni, agevolato dal Decreto Crescita, e il Milan è intenzionato ad adeguare il contratto, sia il club che il giocatore sono soddisfatti della reciproca collaborazione.
Ad inizio estate, Christian ha rifiutato un'offerta allettante dall'Al Nassr, ma il pressing degli altri club potrebbe intensificarsi. Tare e Furlani sono fiduciosi di poter chiudere positivamente la questione, per un nuovo contratto fino al 2029.
ISCRIVITI AL NOSTRO FANTACALCIO CON CHIAMARSI BOMBER E FANTALGORITMO. OGNI GIORNATA PUOI VINCERE UNA MAGLIA DEL MILAN O 100 EURO DI BUONI ALLO STORE DEL CLUB ROSSONERO. IL COSTO DI ISCRIZIONE È DI SOLI 20 EURO. CLICCA AL LINK QUI: https://www.fantalgoritmo.it/milanisti-channel/?utm_source=web
© RIPRODUZIONE RISERVATA