milanistichannel calciomercato milan Morata al Como: in giornata il via libera del Galatasaray per l’ex Milan

QUESTIONE DI ORE

Morata al Como: in giornata il via libera del Galatasaray per l’ex Milan

morata-como-galatasaray-milan-trattativa-calciomercato-osimhen
Alvaro Morata è pronto a diventare un nuovo giocatore del Como: l'attaccante, ex Milan, dopo l'ultima parte di stagione al Galatasaray, è pronto a tornare in Italia
Emanuele Landi
Emanuele Landi Redattore 

L'ex Milan, Alvaro Morata è sempre più vicino a diventare un nuovo giocatore del Como. Mancano, secondo gli esperti di calciomercato, solo gli ultimi dettagli affinché l'attaccante spagnolo (negli ultimi mesi al Galatasaray) possa raggiungere la squadra allenata da Fabregas. Una mano sembra arrivata da Osimhen.

ISCRIVITI AL NOSTRO FANTACALCIO CON CHIAMARSI BOMBER E FANTALGORITMO. OGNI GIORNATA PUOI VINCERE UNA MAGLIA DEL MILAN O 100 EURO DI BUONI ALLO STORE DEL CLUB ROSSONERO. IL COSTO DI ISCRIZIONE È DI SOLI 20 EURO. CLICCA AL LINK QUI: https://www.fantalgoritmo.it/milanisti-channel/?utm_source=web

Morata, dal Milan al Como: trattativa in dirittura d'arrivo

—  

Nella giornata di oggi, lunedì 21 luglio, secondo quanto riporta l'esperto di calcio mercato Gianluca Di Marzio, potrebbe arrivare l'ok definitivo dal Galatasaray per Morata al Como. Il giocatore potrà, quindi, rientrare al Milan per poi essere girato al Como. Si tratta di un passaggio formale visto che il giocatore e il club lombardo avevano un accordo ormai da diverse settimane. Altro addio, quindi, in dirittura d'arrivo in casa Milan.

Si aspettava solo il buon esito dell'affare Osimhen. L'attaccante nigeriano, compagno di reparto di Morata al Galatasaray (dopo l'arrivo dello spagnolo a fine gennaio in terra turca), dovrebbe rientrare a Istanbul, dopo la fine dell'anno in prestito. Facendo felici Napoli, Galatasaray, Milan e Como con le due trattative a buon fine. Morata, quindi, pronto a tornare in Serie A: nella prima parte della scorsa stagione al Milan, Morata in 25 partite ha siglato 6 gol e 2 assist. Al Galatasaray, invece, per lo spagnolo 16 presenze, 7 gol e 3 assist.