milanistichannel calciomercato milan Bayern Monaco, Hoeness chiude il caso: “Leao? Mai stato un obiettivo”
Leao resta rossonero

Bayern Monaco, Hoeness chiude il caso: “Leao? Mai stato un obiettivo”

Gaetano de Santis
Gaetano de Santis Redattore 
Uli Hoeness smentisce le voci: il Bayern non ha mai trattato Leao, che resta saldo al centro del progetto Milan.

Rafa Leao resterà al Milan. Non ci sono mai stati veri dubbi, e se qualcuno avesse ancora avuto pensieri contrari, ci ha pensato il presidente onorario del Bayern Monaco a dissiparli del tutto.

La posizione del portoghese è sempre stata limpida, così come quella del Milan: Leao non è sul mercato. E anche dalla Germania arriva ora la conferma definitiva.

GENOA, ITALY - MAY 5: Rafael Leao of Milan looks on during the Serie A match between Genoa and AC Milan at Stadio Luigi Ferraris on May 5, 2025 in Genoa, Italy. (Photo by Simone Arveda/Getty Images)

A spegnere ogni voce ci ha pensato Uli Hoeness, presidente onorario del Bayern, intervistato da BR24Sport: "Leao? No, no, no. Max Eberl mi ha detto di aver avuto dei colloqui, ma non sono stati fruttuosi e non è mai stato un argomento avanzato".

Parole che non lasciano spazio a interpretazioni: il Bayern non è mai stato realmente vicino a Leao, nonostante le voci ricorrenti - anche da firme autorevoli - che parlavano di un’offerta in arrivo e di una trattativa tra i club.

Nulla di tutto questo si è mai concretizzato. E, a quanto pare, non si concretizzerà nemmeno nei due mesi che restano di calciomercato estivo.

Leao resta dove ha sempre voluto stare: al centro del Milan, non al centro del mercato.