milanistichannel calciomercato milan Bayern Monaco, Hoeness chiude il caso: “Leao? Mai stato un obiettivo”

Leao resta rossonero

Bayern Monaco, Hoeness chiude il caso: “Leao? Mai stato un obiettivo”

Leao Bayern
Uli Hoeness smentisce le voci: il Bayern non ha mai trattato Leao, che resta saldo al centro del progetto Milan.
Gaetano de Santis
Gaetano de Santis Redattore 

Rafa Leao resterà al Milan. Non ci sono mai stati veri dubbi, e se qualcuno avesse ancora avuto pensieri contrari, ci ha pensato il presidente onorario del Bayern Monaco a dissiparli del tutto.

La posizione del portoghese è sempre stata limpida, così come quella del Milan: Leao non è sul mercato. E anche dalla Germania arriva ora la conferma definitiva.

Bayern Monaco, Hoeness chiude il caso: “Leao? Mai stato un obiettivo”- immagine 2

GENOA, ITALY - MAY 5: Rafael Leao of Milan looks on during the Serie A match between Genoa and AC Milan at Stadio Luigi Ferraris on May 5, 2025 in Genoa, Italy. (Photo by Simone Arveda/Getty Images)

A spegnere ogni voce ci ha pensato Uli Hoeness, presidente onorario del Bayern, intervistato da BR24Sport: "Leao? No, no, no. Max Eberl mi ha detto di aver avuto dei colloqui, ma non sono stati fruttuosi e non è mai stato un argomento avanzato".

Parole che non lasciano spazio a interpretazioni: il Bayern non è mai stato realmente vicino a Leao, nonostante le voci ricorrenti - anche da firme autorevoli - che parlavano di un’offerta in arrivo e di una trattativa tra i club.

Nulla di tutto questo si è mai concretizzato. E, a quanto pare, non si concretizzerà nemmeno nei due mesi che restano di calciomercato estivo.

Leao resta dove ha sempre voluto stare: al centro del Milan, non al centro del mercato.