- Calciomercato
- Squadra
- Coppe Europee
- Coppa italia
- Social
- Milan partite e risultati live
- Redazione
Il Milan aveva qualche dubbio prima dell’inizio della tournée su Sammy Chukwueze. Vendere o non vendere? Magari rischiare provando per l’ultima volta con Allegri, con un allenatore di altro spessore.
Il talento c’è sempre stato: Il fatto che non si sia mai espresso con il Milan ha generato malumori, malcontenti e rabbia in tutti Chukwueze compreso.
La tournée il dubbio l’ha sciolto ma non solo per Sammy anche per Okafor Noah o venduto a titolo definitivo o resta al Milan. Chukwueze, invece, nonostante il gol Al Perth Glory non ha convinto. Troppo discontinuo, poco dentro il vivo del gioco e non centrale dal punto di vista tattico per Allegri.
ISCRIVITI AL NOSTRO FANTACALCIO CON CHIAMARSI BOMBER E FANTALGORITMO. OGNI GIORNATA PUOI VINCERE UNA MAGLIA DEL MILAN O 100 EURO DI BUONI ALLO STORE DEL CLUB ROSSONERO. IL COSTO DI ISCRIZIONE È DI SOLI 20 EURO. CLICCA AL LINK QUI: https://www.fantalgoritmo.it/milanisti-channel/?utm_source=web
Max chiede di avere una squadra compatta, con esterni a tutta fascia e quando si utilizza il 433 gli esterni devono crossare molto. Chuku non lo fa quasi mai.
Per questo motivo il Milan è alla ricerca, da inizio di agosto, di offerte; club interessati al nigeriano. Uno su tutti ad affacciarsi è stato il Fulham. Il club inglese si è ripresentato dopo gennaio. Quell’offerta da 30 milioni non era mai stata inviata ai rossoneri, anche perché adesso, quel che risulta a noi e che ci siano semplici offerte di prestiti, no con l’obbligo di riscatto e neppure col diritto di riscatto, ma semplici presti secchi.
Il Milan non è intenzionato ad ascoltarli, almeno fino a fine mese. Se entro il 31 agosto per Chuku, non saranno arrivate offerte vere, allora forse anche il prestito secco potrebbe diventare un’occasione per liberarsi di un ingaggio pesante (4 milioni netti) e che occupa spazio. Uno spazio dedicato al prossimo numero nove.
© RIPRODUZIONE RISERVATA