Estupinan-Milan più vicini. I rossoneri alzano l'offerta per il suo cartellino.
Ci sono aggiornamenti in merito all'affare Milan-Estupinan. I rossoneri, infatti, avrebbero alzato la propria proposta al Brighton con l'affare che ora si aggirerebbe attorno ai 15 milioni più bonus. Le parti nelle ultime ore si sarebbero, dunque, avvicinate ulteriormente dopo i contatti molto proficui degli scorsi giorni.
L'ex Villareal dal canto suo spinge per vestire rossonero. Tare dovrebbe avere contatti con i dirigenti inglesi nelle prossime ore con Mendes impegnato in prima persona a sbloccare l'affare.
ISCRIVITI AL NOSTRO FANTACALCIO CON CHIAMARSI BOMBER E FANTALGORITMO. OGNI GIORNATA PUOI VINCERE UNA MAGLIA DEL MILAN O 100 EURO DI BUONI ALLO STORE DEL CLUB ROSSONERO. IL COSTO DI ISCRIZIONE È DI SOLI 20 EURO. CLICCA AL LINK QUI: https://www.fantalgoritmo.it/milanisti-channel/?utm_source=web
Milan-Estupinan, c'è l'accordo
—
Come riportato da Nicolò Schira, Il terzino dei Seagulls ha già raggiunto un accordo col Milan da tempo. L'ecuadoregno andrebbe a firmare un contratto fino al 2029 con opzione fino al 2030, percependo 2 milioni più bonus.
Il Milan ha alzato la propria proposta al Brighton per Estupiñán. Questa seconda offerta tocca i 15M più bonus. Le parti non sono così distanti. Ulteriori contatti nei prossimi giorni, Estupiñán vuole il Milan e si aspetta che Mendes riesca a sbloccare l'affare@MatteMorettopic.twitter.com/P7s7DfW1lE
— Zelus (@garante_il) July 21, 2025
Estupinan è in forza al Brighton dal 2022 con cui ha collezionato oltre 100 presenze in 3 stagioni, con 5 gol e 14 assist. Il suo vissuto personale ricorda molto quello di altri giocatori sudamericani che hanno vestito rossonero: dal colombiano Carlos Bacca passando per Junior Messias. Estupinan vendeva, infatti, quindici anni fa empanadas per le strade di Esmeralda.
Pervis #Estupinian has an agreement in principle with #ACMilan for a contract until 2029 (€2M/year + bonuses) with an option for 2030. The left back and is agent Jorge Mendes are pushing with #Brighton to close the deal with #Milan, which is going to submit a new bid. #transfershttps://t.co/QsCnnHhHNJ
— Nicolò Schira (@NicoSchira) July 21, 2025
Con l'ingaggio di De Cuyper dal Brugge da parte del Brighton la partenza di Estupinan pare davvero solo questione di tempo.