- Calciomercato
- Squadra
- Coppe Europee
- Coppa italia
- Social
- Milan partite e risultati live
- Redazione
Yacine Adli alla fine cosa vorrà fare del suo futuro? Il Milan l'ha declassato a esubero. Il centrocampista francese non fa parte del progetto rossonero da inizio estate. Nessuna convocazione con la prima squadra, nessun allenamento e nessuna tournée. Adli è con più di un piede fuori Milanello da fine giugno, eppure non ne vuole sapere.
Tante squadre rifiutate, una su tutte lo Spartak Mosca, che avrebbe garantito al Milan oltre 10 milioni di euro.Yacine sarebbe voluto rimanere in Italia e allora i rossoneri hanno provato ad accontentarlo. Alcune squadre si sono affacciate senza però far partire una trattativa come il Torino, altre invece hanno insistito fino a qualche giorno fa, ma Adli ha sempre rispedito ogni offerta al mittente.
L'ultima, in coda, ma che ha provato a chiudere per Adli, è stata il Sassuolo di Berardi, che però ha da poco ufficializzato due centrocampisti: Matic e Vranckx.
Carnevali AD del Sassuolo ha dichiarato nella giornata di oggi, martedì 26 agosto, a Sport Italia che: "Adli per noi è una pista chiusa. A centrocampo siamo a posto."
SCRIVITI AL NOSTRO FANTACALCIO CON CHIAMARSI BOMBER E FANTALGORITMO. OGNI GIORNATA PUOI VINCERE UNA MAGLIA DEL MILAN O 100 EURO DI BUONI ALLO STORE DEL CLUB ROSSONERO.IL COSTO DI ISCRIZIONI È DI SOLI 20 EURO. CLICCA AL LINK QUI: https://www.fantalgoritmo.it/milanisti-channel/?utm_source=web
© RIPRODUZIONE RISERVATA