Yacine Adli alla fine cosa vorrà fare del suo futuro? Il Milan l'ha declassato a esubero. Il centrocampista francese non fa parte del progetto rossonero da inizio estate. Nessuna convocazione con la prima squadra, nessun allenamento e nessuna tournée. Adli è con più di un piede fuori Milanello da fine giugno, eppure non ne vuole sapere.
ADLI NON NE VUOLE SAPERE
Milan, Carnevali (Sassuolo) dice no ad Adli: “Pista chiusa per noi”

Tante squadre rifiutate, una su tutte lo Spartak Mosca, che avrebbe garantito al Milan oltre 10 milioni di euro.Yacine sarebbe voluto rimanere in Italia e allora i rossoneri hanno provato ad accontentarlo. Alcune squadre si sono affacciate senza però far partire una trattativa come il Torino, altre invece hanno insistito fino a qualche giorno fa, ma Adli ha sempre rispedito ogni offerta al mittente.
L'ultima, in coda, ma che ha provato a chiudere per Adli, è stata il Sassuolo di Berardi, che però ha da poco ufficializzato due centrocampisti: Matic e Vranckx.

Carnevali dice stop, Adli non andrà al Sassuolo
—Carnevali AD del Sassuolo ha dichiarato nella giornata di oggi, martedì 26 agosto, a Sport Italia che: "Adli per noi è una pista chiusa. A centrocampo siamo a posto."
SCRIVITI AL NOSTRO FANTACALCIO CON CHIAMARSI BOMBER E FANTALGORITMO. OGNI GIORNATA PUOI VINCERE UNA MAGLIA DEL MILAN O 100 EURO DI BUONI ALLO STORE DEL CLUB ROSSONERO.IL COSTO DI ISCRIZIONI È DI SOLI 20 EURO. CLICCA AL LINK QUI: https://www.fantalgoritmo.it/milanisti-channel/?utm_source=web
© RIPRODUZIONE RISERVATA