milanistichannel calciomercato milan Milan, il nome caldo per l’attacco è Boniface: sorpassati Hojlund e Vlahovic?

IL PUNTO SULL'ATTACCO

Milan, il nome caldo per l’attacco è Boniface: sorpassati Hojlund e Vlahovic?

Milan, il nome caldo per l’attacco è Boniface: sorpassati Hojlund e Vlahovic? - immagine 1
Il nigeriano potrebbe essere il prossimo attaccante del Milan. La trattativa, secondo gli esperti, è in stato avanzato. L'attaccante ha già "incontrato" il Diavolo sulla sua strada...
Emanuele Landi
Emanuele Landi Redattore 

Victor Boniface potrebbe essere il prossimo attaccante del Milan. L'attaccante nigeriano del Bayer Leverkusen, nelle ultimissime ore, secondo gli esperti di mercato, avrebbe messo la freccia su Rasmus Hojlund e Dusan Vlahovic.

ISCRIVITI AL NOSTRO FANTACALCIO CON CHIAMARSI BOMBER E FANTALGORITMO. OGNI GIORNATA PUOI VINCERE UNA MAGLIA DEL MILAN O 100 EURO DI BUONI ALLO STORE DEL CLUB ROSSONERO.IL COSTO DI ISCRIZIONI È DI SOLI 20 EURO. CLICCA AL LINK QUI: https://www.fantalgoritmo.it/milanisti-channel/?utm_source=web

Calciomercato Milan: il punto su Boniface

—  

L'attaccante nigeriano Victor Boniface potrebbe essere il prossimo attaccante del Milan. Secondo Sky Sport, infatti, l'attaccante del Bayer Leverkusen avrebbe superato nelle gerarchie sia Hojlund che Vlahovic.

Milan, il nome caldo per l’attacco è Boniface: sorpassati Hojlund e Vlahovic?- immagine 2

Le conferme, oltre che da Gianluca di Marzo, arrivano anche da Matteo Moretto che parla di "trattativa avanzata". I colloqui in mattinata sono stati intensi e il giocatore potrebbe vestire un altro rossonero (da quello del Bayer Leverkusen a quello del Milan).

La formula della trattativa

—  

La trattativa per Hojlund non sembrava sbloccarsi e, allora, il Milan potrebbe aver cambiato obiettivo. La pista che porta al danese non è tramontata ma al momento sembrano salire le quotazioni di Victor Boniface. L'idea del Milan è quella di prendere l'attaccante in prestito con diritto di riscatto, attorno ai 30 milioni e potrebbe essere accettata dal club tedesco. Il classe 2000 potrebbe, quindi, approdare a Milano, nel caso la trattativa venisse accolta con parere positivo dalle "Aspirine".

Boniface ha, già, avuto modo di conoscere il club rossonero, siglando la rete decisiva in Champions League nell'1-0 della BayArena della scorsa stagione e potrebbe essere il rinforzo tanto atteso in attacco, per avere un'altra prima punta oltre Santiago Gimenez. Curiosamente, l'attaccante era già subentrato a San Siro nel turno preliminare di Europa League tra Milan e Bodo Glimt, dove si mise in luce Jens Petter Hauge.

Va detto che l'attaccante, poi, potrebbe essere impegnato in Coppa d'Africa (dal 21 dicembre 2025 al 18 gennaio 2026) ma il Milan con la sola Coppa Italia e la Supercoppa Italiana da giocare, oltre al campionato, potrebbe decidere di puntare lo stesso sul nigeriano.